Gaming

Apex Legends: la live dello streamer viene interrotta… dalla polizia

Apex Legends è uno dei titoli che più interessano agli utenti che seguono in live gli streamer. Come spesso accade per questo genere di giochi battle royale, le partite possono essere molto concitate e portare ad utilizzare toni di voce molto forti. L’utilizzo di strumenti come microfoni e cuffie aiuta anche il giocatore ad isolarsi dal resto della stanza senza accorgersi di chi si ha intorno.

Inoltre, si tratta di un gioco dove la competizione e la cooperazione nella modalità multiplayer sono fondamentali. Ma di certo non si va ad immaginare che durante un match, a causa della foga messa nel gioco, ci si possa ritrovare davanti al portone di casa degli agenti di polizia. Eppure, è proprio quello che è accaduto ad uno streamer…

Una partita di Apex Legends “fuori dagli schemi”

Come viene riportato da dexerto.com, ciò che è accaduto ad uno streamer canadese che si fa chiamare Vuzby è davvero da non credere. Durante una delle sue live su Twitch, il ragazzo stava giocando in multiplayer ad Apex Legends, e non deve essersi accorto che stava alzando notevolmente il livello della sua voce nel chiedere aiuto ai suoi compagni.

Sentendo quelle grida che chiedevano aiuto, i vicini di casa di Vuzby si sono preoccupati e hanno chiamato la polizia, spiegando la situazione. La pattuglia dopo qualche minuto è prontamente arrivata sul posto per offrire assistenza. Non appena gli agenti sono entrati nell’appartamento dello streamer, hanno visto che tutto era sotto controllo, e la situazione si è risolta con Vuzby che ha potuto spiegare ai poliziotti e ai vicini che si trattava solamente di un equivoco. 

Dopo un’avventura così bizzarra, siamo certi che il ragazzo avrà imparato la lezione, e la prossima volta che giocherà con degli amici terrà il volume di voce decisamente più basso. Chissà invece quante risate si saranno fatti i suoi follower vedendo questa scena in diretta.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

7 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

7 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

7 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

7 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

7 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

8 ore fa