Apex Legends è uno dei titoli che più interessano agli utenti che seguono in live gli streamer. Come spesso accade per questo genere di giochi battle royale, le partite possono essere molto concitate e portare ad utilizzare toni di voce molto forti. L’utilizzo di strumenti come microfoni e cuffie aiuta anche il giocatore ad isolarsi dal resto della stanza senza accorgersi di chi si ha intorno.
Inoltre, si tratta di un gioco dove la competizione e la cooperazione nella modalità multiplayer sono fondamentali. Ma di certo non si va ad immaginare che durante un match, a causa della foga messa nel gioco, ci si possa ritrovare davanti al portone di casa degli agenti di polizia. Eppure, è proprio quello che è accaduto ad uno streamer…
Come viene riportato da dexerto.com, ciò che è accaduto ad uno streamer canadese che si fa chiamare Vuzby è davvero da non credere. Durante una delle sue live su Twitch, il ragazzo stava giocando in multiplayer ad Apex Legends, e non deve essersi accorto che stava alzando notevolmente il livello della sua voce nel chiedere aiuto ai suoi compagni.
Sentendo quelle grida che chiedevano aiuto, i vicini di casa di Vuzby si sono preoccupati e hanno chiamato la polizia, spiegando la situazione. La pattuglia dopo qualche minuto è prontamente arrivata sul posto per offrire assistenza. Non appena gli agenti sono entrati nell’appartamento dello streamer, hanno visto che tutto era sotto controllo, e la situazione si è risolta con Vuzby che ha potuto spiegare ai poliziotti e ai vicini che si trattava solamente di un equivoco.
Dopo un’avventura così bizzarra, siamo certi che il ragazzo avrà imparato la lezione, e la prossima volta che giocherà con degli amici terrà il volume di voce decisamente più basso. Chissà invece quante risate si saranno fatti i suoi follower vedendo questa scena in diretta.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…