fbpx Apex Legends: disponibile da oggi il nuovo aggiornamento!
Gaming

Apex Legends: disponibile da oggi il nuovo aggiornamento!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Gli sviluppatori di Apex Legends stanno per rilasciare un nuovo aggiornamento del gioco. L’update contiene numerose novità che vanno a modificare il gameplay e l’esperienza di gioco. Tra le nuove aggiunte che spiccano di più c’è sicuramente quella di un nuovo eroe: “Vantage“. Il nuovo personaggio però è solo la punta dell’iceberg.

 

apex legends

Apex Legends: il nuove eroe e principali modifiche

Respawn Entertainment non si è risparmiata con questa Patch: a partire dal nuovo personaggio che vanta un’ultimate promettente. L’eroe di cui potete leggere la descrizione direttamente sul sito di EA, è infatti incentrato sull’utilizzo del fucile di precisione e le sue abilità ne prevedono un largo utilizzo, con l’abilità finale che permette di marchiare i nemici. I giocatori contrassegnati riceveranno più danni da Vantage e dai suoi compagni di squadra. La mappa stessa di Apex Legends ha subito cambiamenti: Skull Town, distrutta nella Season 5 da Loba è ora ricostruita e fa il suo debutto e prende il nome di “Reliquia

 

Apex Legends

 

Le modifiche al gameplay di Apex Legends sono importanti ed impattanti; ad essere modificata non è stata solo la mappa ma anche tantissime armi e strumenti, tra cui fa capolino la rimozione totale del Self-Revive perk ed il nerf di alcune armi e personaggi. Tra le principali armi che vanno a subire delle importanti modifiche troviamo l’EVA-8, con danni aumentati e recoil semplificato, G7 Scout e Mastiff che subiscono un nerf e lo Spitfire che ora accetta anche le munizioni leggere. Gli eroi che hanno subito la stessa sorte delle armi sono Valkyrie, che riceve un nerf pressoché totale, e Newcastle, che al contrario presenta un buff importante, dal movimento fino alle sue abilità. Inoltre Mirage ha ricevuto dei bug fix riguardanti le sue esche.

Modifiche accessorie

Anche il pass battaglia di Apex Legends  vede un importante cambiamento: potrà essere completato sia in modalità Battle Royale, che non Battle Royale, concedendo così al giocatore una maggiore libertà nel modo in cui affrontare il gioco. Inoltre viene modificato il Level Cap del giocatore, aggiungendo 3 tier e portando il livello massimo a 500 tier 3. Con questo cambiamento si vedono ovviamente aumentare le ricompense disponibili, aggiungendo 345 Apex Packs ottenibili salendo di livello.

 

 

Questa è la panoramica dell’enorme aggiornamento che ci vedrà impegnati per le prossime settimane ad esplorarlo completamente. Se volete ricevere aggiornamenti riguardo Apex Legends e l’intero universo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi