fbpx Stranger Things, Maya Hawke ipotizza la morte di Robin e uno spin-off
Cinema & Serie TV

Stranger Things, Maya Hawke ipotizza la morte di Robin e uno spin-off

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things è uscito ormai da più di due mesi, tuttavia sembra che i fan dovranno attendere ancora molto tempo per la quinta, che concluderà l’intera serie. La punta di diamante di Netflix ha sempre spopolato tra gli spettatori più giovani, nonostante le note tempistiche impiegate dai Duffer Brothers per realizzare ogni stagione. I lunghi mesi di attesa hanno sempre dato modo al pubblico di formulare le teorie più disparate, e le domande sul destino dei personaggi hanno raggiunto anche il cast. In giornata Maya Hawke ha parlato delle sue teorie sul futuro del suo personaggio, Robin Buckley.

Maya Hawke e la morte “eroica” di Robin

Durante un’intervista per Rolling Stone, Maya Hawke ha parlato di Stranger Things e il personaggio di Robin. Interrogata sulla recente dichiarazione di Millie Bobby Brown, che aveva menzionato la necessità di “sfoltire” il cast facendo morire qualche personaggio, Hawke ha aperto una parentesi sulla possibile morte di Robin:

Mi piacerebbe molto che morisse avendo il suo momento eroico. Vorrei che morisse con onore, cosa che ogni attore vorrebbe per il proprio personaggio. Tuttavia, apprezzo l’amore dei Duffer nei confronti dei loro attori. La ragione per cui scrivono in modo così meraviglioso per me e gli altri è proprio che si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi, dunque non vogliono ucciderli. Penso che sia una loro splendida qualità, e non vorrei che svanisse“.

Robin, verso Stranger Things 5 e oltre!

In risposta alla dichiarazione, l’intervistatrice di Rolling Stone ha scherzosamente manifestato il suo desiderio di vedere Robin e Steve (Joe Keery) in uno spin-off ambientato negli anni Novanta. Hawke ha colto l’occasione per esprimere la sua opinione su Keery, sia sul piano lavorativo che su quello personale.

Generalmente non supporterei l’idea di uno spin-off, ma se si trattasse di realizzarlo con Joe Keery, farei qualsiasi cosa. È divertente, meraviglioso e intelligente, e ha dei grandi valori. È un ottimo collega e non c’è nulla che non farei con lui“.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi