Come sarà fatto il manga di Among Us?
Ma veniamo a noi, Among Us ormai ha spopolato in tutto il mondo per la sua semplicità. Sarà quindi interessante vedere come verrà reinterpretata la grafica dai designer orientali. In realtà un prodotto, non a tema videogiochi, dedicato alla saga era già stato creato. Infatti nel 2020 un gruppo di appassionati ha creato un cortometraggio ad alta tensione senza esclusione di colpi. Nonostante non fosse qualcosa di ufficiale, ha riscosso un discreto successo, collezionando 11 milioni di visualizzazioni.
Non è chiaro se si tratterà di una sola edizione o addirittura una serie fissa. È logico pensare che la storia in questione possa essere strettamente legata al gioco. Potrebbe trattarsi quindi di una sorta di giallo, in cui sarà presentato un traditore e, tramite investigazione, nel susseguirsi della storia verrà smascherato.
Purtroppo non abbiamo altre notizie se non che la pubblicazione è fissata per il prossimo 4 febbraio 2022. Resta un altra domanda ovvero quella della traduzione, infatti non sappiamo ancora se e in quali altre lingue sarà disponibile. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere altre delucidazioni.
Per restare aggiornato seguici su NCR.
di Simone Merlo