Showtime ha da poco rilasciato il trailer di “American Gigolo“. Si tratta di una serie remake dell’omonimo film scritto da Paul Schrader risalente al 1980 e che vedeva protagonista Richard Gere. Ad interpretare Julian Kay, apprezzato gigolò che accusato di omicidio, nei dieci episodi che comporranno la serie sarà Jon Bernthal.
Gli eventi di questa serie si collocano quindici anni dopo l’arresto di Julian per omicidio. Dopo essere stato per svariati anni in carcere, l’uomo è intenzionato a trovare chi l’ha incastrato, oltre a raggiungere Michelle, la donna che ama. L’iniziale serializzazione di “American Gigolo” era stata fissata a giugno dello scorso anno, mandando in onda l’episodio pilota. A fine dello scorso maggio è stato rilasciato un teaser in cui vengono mostrate le prime immagini della serie.
Oggi Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale con cui possiamo farci ancor di più un’idea sul mood e lo stile del prodotto. Sarà Paramount TV Studios a produrre la serie, anche se attualmente non siamo a conoscenza di una data d’uscita per “American Gigolo“. Vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…