fbpx Bad Boys: Martin Lawrence assicura che il quarto capitolo si farà
Cinema & Serie TV

Bad Boys: Martin Lawrence assicura che il quarto capitolo si farà

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Su internet si è discusso tanto dell’atteggiamento avuto da Will Smith durante la notte degli Oscar, nello specifico per aver dato uno schiaffo a Chris Rock in diretta mondiale. Di recente il suo compagno di scena Martin Lawrence ha dichiarato che tale atteggiamento non inficerà sulla produzione del quarto capitolo di “Bad Boys“.

Bad Boys 4 si farà, parola di Martin Lawrence

In una recente intervista rilasciata ad “Ebony“, Martin Lawrence ha dichiarato che nonostante lo schiaffo di Will Smith durante la notte degli Oscar il quarto capitolo di “Bad Boys” si farà. “Ne faremo almeno un altro“, è stata questa la dichiarazione dell’attore. Lawrence lavora spalla a spalla con Will Smith per il franchise dal 1995, con il primo capitolo della saga diretto da Michael Bay. A gennaio 2020 Variety aveva riportato che Sony, visto il successo al botteghino di “Bad Boys For Life” si stesse muovendo per un quarto capitolo della saga e che sarebbe stato scritto da Chris Bremner e prodotto da Jerry Bruckheimer.

La trilogia è stata fortunata dal punto di vista degli incassi, che sono sempre aumentati. Il primo capitolo ha incassato nel 1995 circa 141 milioni di dollari in tutto il mondo e “Bad Boys 2” (Michael Bay, 2003) ne ha incassati 273 milioni. Ad inizio 2020 Mike e Marcus sono tornati al cinema con “Bad Boys For Life” (Adil El Arbi e Bilall Fallah), che ha incassato circa 426 milioni di dollari.

 

 

Attendiamo quindi di sapere se e quando effettivamente si farà questo quarto capitolo.

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi