fbpx Amber Heard attacca Johnny Depp citando... un suo film!
Cinema & Serie TV

Amber Heard attacca Johnny Depp citando… un suo film!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo due settimane dalla fine del processo con Johnny Depp, l’attrice Amber Heard ha rilasciato un’intervista a Savannah Guthrie di NBC News. In questa intervista, la Heard si è lasciata andare a numerose dichiarazioni riguardo il suo ex marito e il processo. Ma a creare ilarità, ci ha pensato una sua risposta inerente ad una accusa mossa dagli avvocati di Depp all’attrice, durante il procedimento penale…

La provocazione degli avvocati dell’opposizione

I due avvocati dell’attore, infatti, affermarono che l’attrice stesse offrendo la migliore performance della sua carriera. Durante l’intervista con la Guthrie, Amber Heard ha risposto a questa accusa in modo decisamente irriverente, citando uno dei film più famosi interpretati da Johnny Depp:

“Dice l’avvocato dell’uomo che ha convinto il mondo di avere le forbici al posto delle dita? Io sono la performer? Avevo ascoltato settimane di testimonianze che insinuavano che io stessi recitando o che dicevano che fossi un’attrice terribile. Quindi sono un po’ confusa su come potrei essere entrambe le cose”.

Qui di seguito vi lasciamo il tweet con la dichiarazione video dell’attrice.

Amber Heard: tra ammissioni di colpa e il coinvolgimento nel sequel di Aquaman

Sempre nella stessa intervista, la Heard ha ammesso di aver commesso alcuni gesti discutibili nei confronti dell’ex marito:

“Ho fatto, detto di aver fatto e detto cose orribili e deplorevoli durante la mia relazione. Mi sono comportata in modo orribile, quasi irriconoscibile per me stessa. Ho molti rimpianti. Continuerò sempre a sentirmi parte di questo, come se fossi l’altra metà di questa relazione, perché lo ero. E nonostante sarebbe potuto essere molto bello, era molto, molto tossico. Eravamo orribili l’uno con l’altra. Sai, ho fatto moltissimi errori. Ma ho sempre detto la verità”.

In conclusione, l’attrice ha dichiarato che il processo, a suo dire, è stato ingiusto:

“Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vuole dare su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che la persona media dovrebbe sapere queste cose. E quindi non lo prendo sul personale. Ma anche qualcuno che è sicuro che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensa che sto mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che pensa che sui social media ci sia stato un’equa rappresentazione. Non potrebbe dirmi che pensa che sia stato giusto”.

Inoltre, nella giornata di ieri, è emerso un report di Just Jared che indicava Amber Heard fuori dal sequel di “Aquaman” e sostituita in fase di riprese aggiuntive da Nicole Kidman e un’altra attrice, che avrebbe preso il suo posto nei panni di Mera anche nei prossimi progetti della DC. L’attrice ha smentito subito la notizia definendola folle, soprattutto in ottica di riprese già concluse e film nel pieno del processo post produttivo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi