fbpx Amazon Prime Video: ecco le uscite per gennaio 2024
Cinema & Serie TV

Amazon Prime Video: ecco le uscite per gennaio 2024

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Le vacanze natalizie sono ormai vicine alla sua conclusione e dunque il nuovo anno inizia ad avvicinarsi. Con l’avvento del 2024, molte piattaforme streaming sarebbero pronte a rivoluzionare il proprio servizio: come ad esempio Prime Video, che dal 29 gennaio introdurrà il già tanto discusso abbonamento con le pubblicità. Nel frattempo però ci sono le nuove uscite della piattaforma di Amazon!

Amazon Prime Video: ecco le uscite di gennaio 2024

1 gennaio

  • Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Negli anni 70, Gru elabora un piano malvagio nella speranza di entrare a far parte dei ‘Malefici 6″, un supergruppo di cattivi. Per fortuna ha l’aiuto dei suoi fedeli seguaci, i Minions, sempre pronti a creare scompiglio.

  • Jurassic World

Situato vicino al mare in Costa Rica, l’esclusivo villaggio vacanze Jurassic World ospita una serie incredibile di dinosauri creati geneticamente, incluso un esemplare di Indominus rex, uno degli animali più intelligenti e dal carattere aggressivo. Quest’ultimo riesce ad evadere, scatenando una reazione a catena.

  • Naruto: Shippuden S03

Naruto e Jiraiya ritornano a Konoha dopo due anni e mezzo. Ad attenderli ci sono Sakura, Kakashi e gli altri ninja, ma presto anche una terribile notizia.

2 gennaio

  • L’ordine del tempo

Un gruppo di amici di vecchia data si ritrova ogni anno in una villa al mare per festeggiare il compleanno di uno di loro. L’arrivo di vaghe e incerte notizie su una possibile fine del mondo interrompe i festeggiamenti. La comitiva inizia a riflettere sul presente e sul passato, con prese di coscienza e confessioni reciproche.

3 gennaio

  • Bang Bank

Dopo un colpo in banca andato male, un goffo rapinatore si allea ai due ostaggi per tentare una disperata fuga dalla Polizia. Ma l’inaspettato arrivo di una donna con un’incredibile rivelazione cambierà per sempre il corso delle loro vite.

4 gennaio

  • Karaoke Night

7 sfidanti, 1 presentatore, tante canzoni e una sola regola: fOtt3rs3n3 e cantare

5 gennaio

  • Insidious – La porta rossa

Dopo nove anni, Josh e Renai hanno divorziato, Lorraine è morta e Dalton è entrato al college. Lì, i demoni del passato riaffiorano per perseguitarlo, mentre Josh inizia ad avere visioni di suo padre.

 

insidious

 

  • Foe 

Hen e Junior coltivano un pezzo di terra isolato che appartiene alla famiglia di Junior da generazioni, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando un estraneo non invitato si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente. Con Saoirse Ronan, Paul Mescal e Aaron Pierre, le immagini ipnotiche di Foe e le domande persistenti sulla natura dell’umanità (e dell’umanità artificiale) danno vita a un futuro non troppo lontano.

6 gennaio

  • The Marsh King’s Daughter

Una giovane madre deve affrontare il suo passato, a lungo sepolto, di figlia di un rapitore. Convinta che lui voglia portarle via le figlie, la donna si mette alla ricerca dell’uomo.

9 gennaio

  • Dragon Ball Z S02

Le avventure di Goku, il potente guerriero sayan che, assieme ai propri amici e al figlio Gohan, difende la Terra dalle minacce esterne, utilizzando talvolta degli oggetti magici chiamati sfere del drago.

19 gennaio

  • Hazbin Hotel

Nel tentativo di trovare un’alternativa non violenta per ridurre la sovrappopolazione dell’Inferno, la figlia di Lucifero apre un albergo di riabilitazione che offre a un gruppo di demoni disadattati una possibilità di redenzione.

26 gennaio

  • Killers of the Flower Moon

Negli anni Venti, alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra, e l’FBI decide di indagare.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi