Sono stati annunciati i giochi gratis di maggio per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime Gaming, vediamo insieme la line-up di questo mese.
Amazon Prime Gaming, il progetto dedicato al mondo dei videogiochi di Amazon Prime, regala ai propri abbonati cinque nuovi titoli gratuiti da riscattare ed installare. Andiamo dunque a vedere cosa ci aspetta in questo mese di maggio.
La line-up scelta per questo mese tende a voler soddisfare i gusti di tutti i videogiocatori. Si passa da Dead Space 2, sequel dall’acclamato survival horror fantascientifico, a The Curse of Monkey Island, terzo capitolo della celebre serie di avventure grafiche Monkey Island.
Qui di seguito vi elencheremo tutti i giochi gratis di Amazon Prime Gaming del mese di maggio:
In aggiunta a questi titoli, gli abbonati potranno ottenere dei bonus come: il pacchetto Prime Gaming Relic Rapport Pack per Lost Ark (dal 3 maggio), il Pack F: Worldlord Pack in Lords Mobile (dal 2 maggio al 16 giugno) e $100.000 a settimana in GTA Online da oggi al 7 giugno più $200.000 a settimana dal 5 al 26 maggio per gli abbonati a GTA+.
Per riscattare i giochi e i bonus inclusi nell’offerta vi basta andare su questa pagina sul sito ufficiale di Amazon, inoltre sono ancora disponibili otto titoli tra cui uno degli RPG più amati di sempre: Oblivion. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…