Dopo il controverso “Bardo”, il regista messicano Alejandro Gozalez Inarritu tornerà dietro la macchina da presa con un altro progetto.
Dopo il controverso “Bardo”, il regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu sta per tornare sul grande schermo con un nuovo progetto in lingua inglese prodotto da Warner Bros. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la nuova pellicola sarà scritta dallo stesso Inarritu in compagnia di Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone. Ma le notizie non sono finite qui.
Inarritu (@Shutterstock)
Come per “Birdman” con Michael Keaton e “The Revenant” con Leonardo DiCaprio, anche la prossima pellicola di produzione statunitense utilizzerà la figura di un grande attore sul quale costruire l’intero film. Questa volta sarà Tom Cruise ad essere diretto da Inarritu, dopo una lunga parentesi che lo ha visto prendere parte a blockbuster ad altissimo budget, l’attore ritornerà a prendere parte a progetti dallo stampo più autoriale. E voi attendete il nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…