alan wake 2 (Via https://www.alanwake.com/)
Manca ormai sempre meno al Summer Game Fest 2024, il cui evento d’apertura sarà il 7 giugno alle 23:00 italiane. Al momento è difficile fare delle previsioni sui protagonisti dell’evento, ma è probabile che tra questi ci sia Remedy Entertainment con Alan Wake 2. La notizia arriva da Sam Lake in persona, che ha suscitato l’interesse dei videogiocatori con una riposta al post di Geoff Keighley su X.
Negli ultimi giorni il conduttore del Summer Game Fest e dei The Game Awards Geoff Keighley ha iniziato a pubblicizzare l’evento estivo, suscitando ovviamente il fervore di critica, pubblico e addetti ai lavori. Tra questi troviamo anche Sam Lake, che in risposta a un post che ricorda che mancano solo tre settimane all’Opening Showcase ha condiviso l’emoji con i due occhi, lasciando intendere che qualcosa di interessante potrebbe arrivare proprio durante l’evento d’apertura.
Per ora ovviamente non ci sono informazioni su cosa potrebbe mostrare Remedy, né su una sua effettiva partecipazione attiva al Summer Game Fest, ma i principali indiziati sono le due espansioni a pagamento di Alan Wake 2, già confermate in precedenza ma ancora avvolte nel mistero.
E voi, cosa vorreste vedere nelle espansioni di Alan Wake 2? Vi è piaciuta l’avventura principale con l’omonimo scrittore e l’investigatrice Saga Anderson? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…