di Emanuele Spinella
Ci siamo: Gamera Interactive ha finalmente pubblicato il trailer con il gameplay di Alaloth: Champions of The Four Kingdoms. Un video che mostra ormai un gioco in fase di avanzato sviluppo e ci dà una panoramica generale del vasto mondo in cui saremo proiettati, ma che, più di ogni altra cosa, ci svela il suo periodo di lancio. Lancio che, udite udite, potrebbe essere vicinissimo…
Alaloth: Champions of The Four Kingdoms: il trailer
Stando a quanto rivelato dal trailer pubblicato da Gamera Interactive, Alaloth: Champions of The Four Kingdoms sarà disponibile già a partire da questa estate, periodo previsto per il lancio ufficiale del gioco. Che sia giugno, luglio, agosto o settembre ancora non è chiaro, ma potrebbero arrivare prossimamente nuove notizie, data l’imminente scadenza. Una cosa, però, è certa: manca davvero pochissimo!
Del resto, da quello che si può vedere nel video, si tratta di un gioco già quasi completamente sviluppato. Dopo l’apertura, che ci offre un assaggio dei paesaggi, delle costruzioni e degli edifici in cui ci imbatteremo nel corso della nostra avventura (in cui saremo chiamati avvertire i panni di un Campione per combattere l’oscuro potere dell’entità demoniaca conosciuta come Alaloth), il video continua con alcune scene di combattimento, rivelandoci molto riguardo al gameplay. Magie, colpi di spada, ragni giganti: l’atmosfera che si respira è in tutto e per tutto quella dell’high fantasy.
Insomma: Alaloth: Champions of The Four Kingdoms sembra avere tutte le carte in regola per entrare nel cuore del pubblico, soprattutto in quello degli amanti del genere fantastico. E anche se inizialmente sarà un titolo che uscirà esclusivamente per PC, non possiamo escludere che, in futuro, potremmo vederlo sbarcare anche su qualche console…
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mono del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- PlayStation 5: secondo Sony gli utenti acquistano meno giochi rispetto al passato…
- Elden Ring: annunciata la guida ufficiale cartacea!
© RIPRODUZIONE RISERVATA