Cinema & Serie TV

“Agatha: Coven of Chaos”: nel progetto vedremo anche Mephisto e Scarlet Witch?

Dopo l’enorme successo di WandaVision, sembrerebbe che i Marvel Studios non vogliano sprecare l’opportunità di sfruttare i loro personaggi per il futuro del MCU. Un anno dopo l’uscita della serie TV, alla Olsen è stata infatti data la possibilità di essere co-protagonista di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” (qui la nostra recensione); film in cui abbiamo avuto modo di vedere Scarlet Witch nel ruolo del villain principale. Ma dopo la Olsen, sarà Agatha Harkness a raccogliere il testimone: la strega di Salem tornerà infatti nella serie TV intitolata “Agatha: Coven of Chaos“…

Uno show ricco di cameo?

Sebbene l’uscita dello show sia prevista per il prossimo dicembre, sembrerebbe che gli insider abbiano già ricevuto alcune notizie; infatti, Greatphase, tramite il suo profilo Twitter, ha deciso di rivelare alcune notizie piuttosto interessanti a riguardo.

Senza rivelare alcun dettaglio specifico, l’insider rivela che a un certo punto dello show le anime dei figli di Wanda potrebbero essersi reincarnate in Billy Kaplan e Tommy Shepherd. A causa di questo evento, Agatha Harkness dovrà tenere lontana da Billy la congrega di streghe di cui fanno parte Aubrey Plaza, che potenzialmente interpreterà Morgan Le Fay, e Ali Ahn. Inoltre, l’insider rivela che le azioni successive di Agatha sarebbero giustificate dal non voler lasciare il figlio di Wanda nelle mani della congrega, che potrebbe essere potenzialmente legata a Mephisto.

Inoltre, il noto insider My Time To Shine Hello, ha rivelato che le riprese della serie TV potrebbero essere già iniziate a Los Angeles, e tra i vari attori sembrerebbe essere stata girata in segreto una scena con Sacha Baron Cohen. L’attore, ricordiamo, sembrerebbe essere stato scelto proprio per interpretare Mephisto

 

“Agatha: Coven of Chaos”: il cast della serie TV

Lo show televisivo creato da Jac Schaeffer vede nel cast Kathryn Hahn, Emma Caulfield Ford, Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

30 Anni di PlayStation: evento a Milano al Flagship Store!

In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…

9 ore fa
  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

1 giorno fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

1 giorno fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

1 giorno fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

1 giorno fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

1 giorno fa