Dopo l’enorme successo di WandaVision, sembrerebbe che i Marvel Studios non vogliano sprecare l’opportunità di sfruttare i loro personaggi per il futuro del MCU. Un anno dopo l’uscita della serie TV, alla Olsen è stata infatti data la possibilità di essere co-protagonista di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” (qui la nostra recensione); film in cui abbiamo avuto modo di vedere Scarlet Witch nel ruolo del villain principale. Ma dopo la Olsen, sarà Agatha Harkness a raccogliere il testimone: la strega di Salem tornerà infatti nella serie TV intitolata “Agatha: Coven of Chaos“…
Sebbene l’uscita dello show sia prevista per il prossimo dicembre, sembrerebbe che gli insider abbiano già ricevuto alcune notizie; infatti, Greatphase, tramite il suo profilo Twitter, ha deciso di rivelare alcune notizie piuttosto interessanti a riguardo.
Senza rivelare alcun dettaglio specifico, l’insider rivela che a un certo punto dello show le anime dei figli di Wanda potrebbero essersi reincarnate in Billy Kaplan e Tommy Shepherd. A causa di questo evento, Agatha Harkness dovrà tenere lontana da Billy la congrega di streghe di cui fanno parte Aubrey Plaza, che potenzialmente interpreterà Morgan Le Fay, e Ali Ahn. Inoltre, l’insider rivela che le azioni successive di Agatha sarebbero giustificate dal non voler lasciare il figlio di Wanda nelle mani della congrega, che potrebbe essere potenzialmente legata a Mephisto.
Inoltre, il noto insider My Time To Shine Hello, ha rivelato che le riprese della serie TV potrebbero essere già iniziate a Los Angeles, e tra i vari attori sembrerebbe essere stata girata in segreto una scena con Sacha Baron Cohen. L’attore, ricordiamo, sembrerebbe essere stato scelto proprio per interpretare Mephisto…
Lo show televisivo creato da Jac Schaeffer vede nel cast Kathryn Hahn, Emma Caulfield Ford, Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…