Basata sui personaggi del mondo di Adventure Time, la serie spin-off “Fionna e Cake” si mostra finalmente in un trailer che svela la data d’uscita su Max: 31 agosto 2023! La prima stagione è composta da 10 episodi e segue versioni alternative di Finn e Jake in un viaggio attraverso il multiverso.
Adventure Time è una serie animata di successo creata da Pendleton Ward. In onda su Cartoon Network dal 2010, lo show si è concluso nel 2018 dopo ben 10 stagioni, 282 episodi e uno speciale. Ispirandosi a prodotti fantasy come “Dungeons & Dragons” e “The Legend of Zelda“, Adventure Time ha proposto un stile dinamico e ricercato, con un’animazione per lunghi tratti realizzata a mano. La serie ha conquistato numerosi Primetime Emmy Awards e ha ricevuto riconoscimenti ai BAFTA e agli Annie Awards.
HBO Max, che nel frattempo ha cambiato nome in Max, ha già proposto 4 speciali relativi ad “Adventure Time: Terre Lontane“. Questi episodi, della durata di un’ora circa, sono andati in onda sulla piattaforma tra il 2020 e il 2021. Il 31 agosto, invece, farà il suo debutto lo spin-off “Fionna e Cake“. Fionna e Cake sono state introdotte nella terza stagione di Adventure Time come versioni alternative di Finn e del cane Jake.
Lo sneak peek, rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con 2023, mostra sin da subito uno stile d’animazione affascinante e suggestivo, coadiuvato da un worldbuilding e da un’estetica d’impatto. I primi 10 episodi seguono Fionna e Cake in un viaggio all’insegna della scoperta di sé; un cammino che porterà la coppia ad attraversare dimensioni parallele e ad incontrare personaggi bizzarri e singolari. Di seguito vi lasciamo sinossi e trailer della prima stagione.
Basata sui personaggi dell’amato franchise “Adventure Time”, questa nuovissima serie ambientata nella terra di Ooo segue versioni alternative di Finn e Jake in un viaggio attraverso il multiverso all’insegna della scoperta di sé. Quando Fionna e la sua spalla Cake si ritrovano nel mirino di un nuovo, potente nemico, l’unica soluzione è chiedere l’aiuto dell’ex Re Ghiaccio, Simon Petrikov. Fionna e Cake dovranno lottare per non essere cancellate dall’esistenza.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…