Coppia (@Shutterstock)
L’accaduto, verificatosi in Messico nel gennaio di quest’anno, possiede curiosamente sia le caratteristiche del dramma che della commedia. Prima attrice della storia è una sposa furiosa che ha deciso di passare ai fatti verso il marito infedele. Se non fosse che il pover’uomo era innocente…
Una donna, scovata nel telefono del consorte una foto “hot”, è andata su tutte le furie, accoltellandolo più volte alla gamba. Ciò che ha fatto scatenare un’incontenibile rabbia, riporta il Daily Mail, è stata però una sua svista clamorosa: non c’era alcuna altra donna nella foto. L’accoltellatrice, negata al coniuge la possibilità di dialogo, si è subito fidata del suo occhio, non pensando, come sarebbe stato giusto fare, alla possibilità che tutto potesse essere solo un innocuo equivoco.
Si è scoperto infatti in seguito che la donna presente nello scatto altra non era che la stessa assalitrice. La giovinezza e il diverso aspetto di qualche anno prima, unite alla fretta e alla rabbia, hanno forse mandato in confusione la donna, privandola del buon senso e impedendole di ragionare lucidamente. Così la contesa, mai passata neanche per il diverbio, si è trasformata direttamente in una tragedia sfiorata.
Coppia (@Shutterstock)
A chiamare i soccorsi e le forze di polizia sono stati i vicini di casa della coppia, avvertiti dai rumori provenienti dalla loro abitazione. La moglie è stata prontamente arrestata e il marito trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. L’uomo però con il passare del tempo, fortunatamente, si è completamente ripreso. Chissà che la donna ora non conti fino a 10 prima di dare di matto…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…