fbpx Milan e Warner Bros. Discovery: la curiosa collaborazione per promuovere "Black Adam"
Cinema & Serie TV

Milan e Warner Bros. Discovery: la curiosa collaborazione per promuovere “Black Adam”

di Timothy Cristian Belosi

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di oggi, venerdì 7 ottobre, è stata annunciata la partnership tra AC Milan e il brand Warner Bros. Discovery in occasione dell’uscita del nuovo film “Black Adam“, in arrivo nelle grandi sale italiane il prossimo giovedì 20 ottobre. Per celebrare l’esordio del nuovo supereroe targato DC, le due società si riuniranno per quello che si presenta essere l’evento più atteso della stagione calcistica…

Il Milan manda in campo… Dwayne Johnson!

La collaborazione degli iconici brand prenderà forma sabato 8 ottobre alle ore 18, prima del calcio d’inizio del match tra Milan e Juventus. Ad accogliere tutti i tifosi sarà un videomessaggio lasciato dal protagonista del film, l’attore americano Dwayne Johnson, per invitare tutto il pubblico di San Siro nelle grandi sale.

The Rock avviserà inoltre di non lasciare lo stadio e di godersi lo show spettacolare di luci e laser in programma durante l’intervallo. Le sorprese però non finiscono qui; per gli amanti del cinema, Warner Bros. ha previsto altri progetti imperdibili che vedranno protagonisti anche i calciatori rossoneri che accompagneranno l’uscita di “Black Adam“.

Questo interessante progetto dimostra nuovamente come la società rossonera cerchi di scendere in campo anche al di fuori del terreno di gioco, catalizzando le passioni dei suoi tifosi ed entrando in contatto con le realtà di fashion ed entertainment…

Milan

Dwayne “The Rock” Johnson (@Shutterstock)

Black Adam: cosa racconterà la pellicola della DC?

L’arrivo al cinema del nuovo progetto DC era previsto per dicembre 2021. Nonostante ciò, è stato rimandato a luglio 2022 a causa della pandemia da Covid-19, per poi essere nuovamente riprogrammato per ottobre di quest’anno.

Il film racconta quanto accaduto a 5.000 anni di distanza da quando Teth-Adam venne imprigionato nell’antica Kahndaq per aver abusato dei poteri degli Dei. Una volta riportato in vita dal mago Shazam acquisisce così poteri divini, che lo fanno diventare Black Adam, un supereroe spinto ad agire dalla propria rabbia. Quando viene liberato, scopre che dovrà fare conti con la Justice Society, composta dagli eroi dei nostri tempi: Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone

Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi