di Agostino Lenzi
Abbiamo la nuova data di “Five Nights at Freddy’s 2”! La pellicola sequel di uno dei film evento del 2023, arriverà il 5 dicembre 2025.
Non solo “Five Nights at Freddy’s 2”
La Universal oltre al sequel dell’horror ambientato nel locale infestato dalle bambole maledette, ha annunciato anche diversi nuovi titoli come “The Woman in the Yard”, per il 28 marzo 2025, oppure “Drop”, fissato per l’11 aprile 2025. Lo studio americano ha anche spostato alcuni titoli come “M3GAN 2.0” dal 16 maggio 2025 al 27 giugno 2025 e “The Black Phone 2” dal 27 giugno 2025 al 17 ottobre 2025
Il film basato sull’omonimo videogioco ha fatto un grande successo al botteghino incassando 297 milioni di dollari a livello globale. Grazie a questi numeri “Five Nights and Freddy’s” è diventato il film di Blumhouse con i maggiori incassi. Come attore principale c’era Josh Hutcherson, il quale interpretava la guardia di sicurezza al Freddys Fazbear’s Pizza. Blumhouse non ha annunciato chi sarà il nuovo attore protagonista ma ha condiviso il nuovo slogan: “Chiunque può sopravvivere cinque notti. Questa volta non ci saranno seconde possibilità”.
“M3GAN 2.0”, che sta per Model 3 Generative Android, sarà il sequel del primo capitolo, il quale è stato un altro successo di Blumhouse. Infatti al botteghino il film ha incassato 180 milioni a livello globale nel 2022. Non sappiamo di cosa tratterà la trama però sappiamo che Allison Williams, il cui personaggio ha creato la AI, tornerà per il 2.0.
“The Black Phone 2” sarà il sequel del primo film il quale ha incassato più di 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Il regista sarà Scott Derrickson, che ha anche co-scritto la sceneggiatura.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA