fbpx "Stranger Things": una nuova serie animata in arrivo su Netflix?
Cinema & Serie TV

“Stranger Things”: una nuova serie animata in arrivo su Netflix?

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Gli ormai ben noti fratelli Duffer sono a lavoro per espandere l’universo di “Stranger Things”, la serie a tinte horror firmata Netflix che debuttò nel 2016 e che è diventata un fenomeno generazionale. Ma vediamo insieme quali sono i progetti all’orizzonte.

Un nuovo inizio

Netflix ha da poco annunciato la lavorazione di un nuovo progetto che espanderà il mondo di “Stranger Things” che tanto ci ha incuriosito in questi anni. La trama del progetto resta un mistero, tuttavia, i fratelli Duffer hanno affermato che dovrebbe avere uno stile molto simile ad alcuni dei prodotti animati dell’infanzia dei due. Ancora non si hanno delucidazioni in merito a quello che sarà il ruolo di questa serie all’interno dell’universo televisivo, né di un ipotetico collegamento diretto con la serie originale.

 

stranger things

 

Matt e Ross Duffer sono alla produzione di questo progetto in collaborazione con la casa di animazione di Sydney Flying Bark ed Eric Robles. “Stranger Things” è diventata un vero e proprio fenomeno culturale che non vedrà la sua fine con l’arrivo della quinta stagione. L’universo televisivo della serie è in costante espansione con uno spin-off in live action ancora avvolto nel mistero. L’obiettivo è quello di investire anche in ambiti al di fuori di quello televisivo o cinematografico, infatti l’approdo della serie nel mondo teatrale è imminente con lo spettacolo “Stranger Things: The First Shadows”, che debutterà nel West End di Londra e narrerà le origini del temibile Vecna. E voi aspettate i nuovi spin-off di una delle serie più amate degli ultimi anni? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi