fbpx Fallout, vorreste vivere in un Vault? Un uomo ne ha costruito uno... di lusso!
Gaming

Fallout, vorreste vivere in un Vault? Un uomo ne ha costruito uno… di lusso!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Giocando a diversi capitoli di una saga videoludica molto apprezzata come Fallout abbiamo imparato a scoprire il futuro post apocalittico ipotizzato dagli sviluppatori di Bethesda Studios. Uno scenario visto parecchie volte nel corso di questa saga di Fallout è quello dei bunker di sopravvivenza, i Vault. Prendendo magari spunto da uno di questi “bunker di salvezza” un uomo americano ne ha costruito uno simile ma arredato con ogni tipo di lusso possibile, che potrebbe consentirgli di vivere beatamente in caso di necessità.

Ecco il “Survival Condo”, un bunker in stile Vault di Fallout con ogni tipo di lusso

Un uomo americano a Concordia, nello Stato del Kansas, ha fatto costruire un bunker che potrebbe permettergli di sopravvivere a qualsiasi tipo di catastrofe naturale o artificiale. Il nome di questa incredibile struttura è “Survival Condo” che significa letteralmente “condominio di sopravvivenza”. Le immagini di questo progetto incredibile le potete vedere in questo post Instagram del magazine americano Pubity.

Il fondo di questa incredibile struttura si trova più di 60 metri al di sotto della superficie terrestre e contiene un’infinità di lussi. Questo nascondiglio è formato da 15 piani e sembra essere presente tutto ciò che una persona possa sognare. Al suo interno è infatti possibile trovare una piscina, una palestra, una parete da arrampicata oltre ad una moltitudine si svaghi. Ci sono infatti anche TV, console di videogiochi, tavoli da biliardo e una sala bar. In un periodo come quello attuale caratterizzato da pandemie, guerre e crisi economica, un bunker come questo potrebbe essere la soluzione giusta per sopravvivere? Con chi andreste a vivere qua dentro?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi