fbpx House of the Dragon, in arrivo un nuovo prequel della serie televisiva?
Cinema & Serie TV

House of the Dragon, in arrivo un nuovo prequel della serie televisiva?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Dopo il grande successo riscosso con House of the Dragon, sembrerebbe che HBO voglia continuare sulla produzioni di progetti televisivi dedicati ai romanzi scritti dal maestro George R. R. Martin. E infatti, un nuovo prequel de “Il Trono di Spade” e “House of the Dragon “sulla conquista di Westeros da parte di Aegon I Targaryen sarebbe in fase di discussione presso la HBO. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Variety

Tutti i dettagli sul nuovo spin-off in arrivo

Poiché il progetto sarebbe ancora nelle sue fasi iniziali, non sono stati ancora scritturati autori, ma fonti affermano che la HBO sta attivamente ricercando dei candidati per portare avanti lo sviluppo. Inoltre, sembra che il progetto possa includere un film lungometraggio, prodotto congiuntamente dalla HBO e dalla Warner Bros., il quale costituirebbe il primo passo verso la creazione della serie. Al momento, tuttavia, i piani sono ancora in via di definizione.

La serie narrerebbe la conquista di sei dei sette regni del Continente Occidentale da parte di Aegon, accompagnato dalle sue sorelle-mogli Visenya e Rhaenys, utilizzando il loro esercito e i loro tre draghi. Solo Dorne resistette alla loro avanzata. Questo avvenimento segnò l’ascesa di Aegon come primo Re di Westeros, il fondatore della dinastia Targaryen e il primo a sedersi sul Trono di Spade, circa 300 anni prima degli eventi narrati ne “Il Trono di Spade”.

House of the Dragon, il cast e la sinossi della prima stagione

La serie televisiva creata da George R. R. MartinRyan Condal vede nel cast: Milly Alcock, Emma D’Arcy, Matt Smith, Olivia Cooke, Emily Carey, Ewan Mitchell, Paddy Considine, Eve Best e Rhys Ifans. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie televisiva:

“La storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 200 anni prima degli eventi descritti ne “Il trono di spade”. Qui, i sostenitori di Aegon si scontrano con quelli della sua sorellastra Rhaenyra per il trono di Viserys I, il loro defunto padre”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi