di Fabio Danei
Il remake di Dead Space ha convinto tutti, dalla critica ai fan. Anche se non sono ancora disponibili dati sulle unità vendute è probabile che possa essere definito un successo senza troppi giri di parole. Forse è proprio per questo che EA sta pensando di riproporre in chiave moderna anche il secondo e il terzo capitolo della saga…
Dead Space 2 e 3 Remake: la parola ai fan
Come riportato da un utente su Twitter, sembrerebbe che EA stia sondando il terreno per i suoi prossimi remake. Parrebbe che siano stati mandati dei sondaggi ai fan, chiedendo di valutare il loro interesse verso un’ipotetica edizione rinnovata di Dead Space 2 e 3. Sembrerebbe, quindi, che l’azienda voglia capire cosa desiderino i giocatori prima di prendere una decisione definitiva a riguardo.
Pfft. The survey EA is sending out. On the wall – the writing. pic.twitter.com/o2f1OPC1zM
— Dillon Rogers (@TafferKing451) February 25, 2023
Il fatto che ci sia anche solo la possibilità di vedere uno degli ultimi due capitoli della saga in una veste rinnovata ha fatto impazzire i fan. Sono in molti a volere un remake di Dead Space 2, mentre per il 3 le opinioni sono contrastanti, visto che una fetta di pubblico non lo ha apprezzato. Di certo, però, la maggior parte dei responsi sarà positiva, come dimostra la calda accoglienza che i videogiocatori hanno riservato per Dead Space Remake.
Ovviamente ancora nulla è deciso: quello di EA è solo un sondaggio preliminare e non costituisce alcuna conferma a riguardo. Non resta altro da fare se non pazientare e, in caso arrivasse anche a voi il sondaggio, esprimere la vostra opinione a riguardo. Anche noi siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, quindi fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
- Hogwarts Legacy: potrebbe arrivare l’annuncio di un dlc, ma non a breve!
- Sons of the Forest: debutto da oltre 350 mila giocatori su Steam!
- PlayStation Plus Essential: annunciati i giochi gratis di marzo 2023!
© RIPRODUZIONE RISERVATA