di Riccardo Rizzo
Nelle ultime settimane se ne era parlato molto, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Sony PlayStation ha annunciato uno State of Play per il mese di febbraio. L’evento è previsto per questo giovedì, 23 febbraio, a partire dalle 22:00 (ora italiana). Nel corso dell’evento verranno presentati nuovi titoli per PlayStation VR2, alcuni indie e anche varie novità per dei giochi third-party.
PlayStation: un nuovo State of Play è in arrivo questa settimana
Come comunicato tramite il PlayStation Blog, giovedì 23 febbraio si terrà un nuovo State of Play. L’evento, che inizierà alle 22:oo italiane, durerà circa quarantacinque minuti e vedrà la presenza di ben sedici titoli. Di questi, cinque saranno relativi alla nuova periferica per realtà virtuale di Sony: il PlayStation VR2.
Sul Blog possiamo leggere: “State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno.” Al momento, rispetto ai vari progetti che verranno mostrati durante la presentazione, abbiamo solo un nome: “Suicide Squadra: Kill the Justice League“. Il prossimo gioco di Rocksteady Studios avrà un ruolo centrale nell’evento, dato che riceverà una sezione dedicata della durata di quindici minuti, durante i quali si parlerà dei nuovi aggiornamenti e dei dettagli relativi al gameplay.
#StateofPlay è tornato! Sintonizzati giovedì alle 22:00 per:
️ – Cinque nuovi titoli PS VR2 dai partner
️ – Indie di spicco e novità di terze parti
️ – Un'anteprima approfondita di Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/g0ObsWCIQi pic.twitter.com/pM7mFsfPLT— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 21, 2023
Non abbiamo ulteriori informazioni sugli altri giochi che verranno mostrati durante lo State of Play. Non possiamo fare altro quindi che consigliarvi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
- Hogwarts Legacy: ecco tutte le risposte al quiz NCR!
- Call of Duty: la serie uscirà anche su Nintendo Switch!
- Xbox Series X/S: in Svezia aumenta il prezzo delle due console di Microsoft!
© RIPRODUZIONE RISERVATA