fbpx Death Stranding 2 verrà rivelato ai TGA 2022? Il suggerimento potrebbe arrivare da Kojima
Gaming

Death Stranding 2 verrà rivelato ai TGA 2022? Il suggerimento potrebbe arrivare da Kojima

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Quando si parla di Hideo Kojima si pensa subito ad un genio capace di rivoluzionare la concezione stessa di videogioco. Questo è capitato prima con l’acclamatissima serie di Metal Gear Solid e successivamente, in tempi più recenti, con Death Stranding. Quello che caratterizza Kojima, oltre al suo estro creativo, è l’incredibile enigmaticità e il suo ultimo post su Twitter ne è l’ennesima dimostrazione. Sul proprio profilo social ha infatti pubblicato tre volti femminili avvolti dall’ombra e una semplice domanda “How come?“; è possibile che l’autore giapponese si riferisca a Death Stranding 2?

Death Stranding 2 verrà annunciato presto?

L’accoglienza riservata a Death Stranding ha rivelato una spaccatura piuttosto netta tra i giocatori. Molti fan hanno descritto il titolo come un’opera d’arte, un capolavoro, e altri invece lo hanno presto abbandonato definendolo un “corriere simulator”. Ciò che è certo, però, è che il primo, e per ora solo, capitolo della serie si sia rivelato unico. Non è un caso quindi, che gli amanti dell’ultima opera di Kojima chiedano a gran voce un secondo capolavoro.

Nei mesi si sono rincorse parecchie voci con protagonista Death Stranding 2, ma nessuna ha mai trovato conferma. Con i The Game Awards 2022 alle porte, però, sembra che Kojima si stia preparando ad un annuncio davvero importante, come dimostra il suo ultimo post su Twitter. Non è chiaro se si tratti di Ocean, nome in codice di Death Stranding 2, o di Overdose, l’horror in uscita su Xbox leakato nei mesi scorsi. L’attesa per i TGA 2022 è quasi finita e, oltre a scoprire il GOTY di quest’anno, verremo a conoscenza dei piani futuri di Hideo Kojima, o almeno è ciò che ci auguriamo…

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi