di Lorenzo Fazio
Uscito da poco meno di due settimane, “Call of Duty: Modern Warfare 2” è già pronto per ricevere il suo primo major update. Dal prossimo 16 novembre infatti, tutti i giocatori di CoD potranno scaricare l’aggiornamento della Stagione 01, sia per MW2 che per Warzone 2.0. Ma quali sono tutte le novità che il team di Activision introdurrà con questo primo e importante update? Andiamo a scoprirle insieme.
Nuove mappe, missioni e modalità per Call of Duty
Come detto, l’aggiornamento riguarderà sia Modern Warfare 2 che Warzone. Per quanto riguarda il popolare battle royale, l’aggiornamento prevede svariate aggiunte, tra cui addirittura una nuova mappa: Al Mazrah. I giocatori potranno inoltre spostarsi in questa nuova ambientazione utilizzando due nuove veicoli: l’elicottero corazzato Heavy Chopper e il SUV Hummer EV.
Verrà anche aggiunto un nuovo gulag in cui potrete combattere per il vostro respawn, oltre a moltissime modifiche al gameplay. Sarà anche implementato un particolare sistema di combattimento acquatico e una chat di prossimità, che renderà l’esperienza di gioco più interattiva e realistica. Alle solite modalità di Warzone verrà anche aggiunta DMZ, descritta come un’esperienza “open-world e concentrata sulla narrazione”. In più, se vi siete mai chiesti come sarebbe giocare a Warzone in terza persona, dal 16 novembre potrete scoprirlo, con l’inserimento di playlist con questa particolare prospettiva…
Per quanto riguarda Modern Warfare 2, anche qui le novità non mancano. Gli sviluppatori introdurranno ben due nuove mappe, entrambe per i 6V6: Shoothouse (disponibile fin da subito) e Shipment (che sarà disponibile nel corso della stagione). Sempre in futuro, avremo anche la possibilità di provare la modalità Raid, nient’altro che il continuo della campagna del gioco. Come di consueto, potremo anche acquistare il battle pass stagionale, che ci darà l’accesso al nuovo Operatore Zeus e a due nuove armi, una SMG e un fucile da cecchino. Nel corso di questa stagione, sarà infine attivo l’evento che vi permetterà di aggiungere alla vostra squadra di Operatori anche Neymar Jr., Pogba e Messi, rispettivamente il 21, 25 e 29 novembre.
Se siete interessati a tutti i dettagli di questo corposo aggiornamento, vi invitiamo ad approfondire sul sito ufficiale di Call of Duty. A questo link potete trovare ogni singola aggiunta e modifica descritta riccamente. Se siete interessati a rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
- “God of War: Ragnarok”: un gioco all’insegna dell’accessibilità
- “God of War: Ragnarök” in metropolitana: ecco la brillante mossa di marketing di Sony
- GameStop e i nuovi gadget a tema Pokémon: ecco quelli disponibili e quelli in arrivo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA