fbpx Australia: rapper riceve per sbaglio un bonifico da 860mila euro e li spende, ma ora rischia grosso...
IgnorantNews

Australia: rapper riceve per sbaglio un bonifico da 860mila euro e li spende, ma ora rischia grosso…

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Dall’Australia arriva la storia di Slimmy, noto rapper del luogo che andrà a processo per un particolare errore che potrebbe costargli molto caro. Il cantante gode di un grande successo artistico e ha confermato la colpevolezza per due capi di imputazione a suo carico. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si dichiara colpevole.

Australia – Un importante bonifico ricevuto per errore

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Daily Mail, il giovane avrebbe ricevuto erroneamente 860mila dollari sul suo conto. Ammaliato da questa improvvisa disponibilità economica, Slimmy avrebbe speso in poche ore gran parte del denaro in lingotti d’oro (600mila dollari) e in pietre preziose (oltre 110mila dollari).

Stando alle ricostruzioni, il conto da cui proveniva il bonifico sarebbe quello di una giovane coppia intenzionata a comprare casa, che avrebbe riportato erroneamente i dati del beneficiario; i due hanno immediatamente denunciato il fatto una volta che si sono resi conto di quanto accaduto, ma era già troppo tardi.

I provvedimenti adottati in attesa del processo

Abdel Ghadia si è dichiarato colpevole di due capi di imputazione a suo carico. In attesa del processo e della probabile condanna, sono state disposte misure di sicurezza verso la sua persona quali il divieto di avvicinarsi agli aeroporti e un coprifuoco che entra in vigore dalle 22 alle 7 di mattina. La notizia ha avuto grande rilevanza mediatica in Australia; così, i fan del rapper e l’opinione pubblica hanno assunto posizioni distanti tra loro, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda…

Per quanto vedersi addebitata una cifra simile possa sembrare un sogno agli occhi di molti, nel caso dell’artista è stata tutt’altro che una fortuna, dato che rischia di finire in carcere.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi