fbpx Forspoken: uscito nuovo trailer dedicato al combattimento!
Gaming

Forspoken: uscito nuovo trailer dedicato al combattimento!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Torna a mostrarsi Forspoken, interessante action in terza persona in arrivo il 24 gennaio 2023 su PlayStation 5 e PC. Il gioco, che presenterà anche meccaniche GDR, si è mostrato con un lungo trailer, dedicato soprattutto al combat system.

Forspoken: un combattimento magico

Come si evince dal bel trailer diffuso sui canali social PlayStation, una componente fondamentale del combat system di Forspoken è la magia. La protagonista è infatti in grado di padroneggiare varie tipologie di magia, ognuna con delle proprie caratteristiche e specialità. Le tipologie possono variare molto: si passa da magie di difesa a magie di attacco, sia ravvicinato che a distanza. Questa varietà ci permetterà di affrontare a nostro piacimento i tanti nemici che incontreremo nel corso dell’avventura.

 

 

Questi sembrano essere di varia natura, spaziando da quelli più semplici a quelli più grandi e minacciosi. Per avere la meglio potremo usare sia manovre di base, come proiettili ad energia e uno scudo, oppure adottare soluzioni più complesse. Potremo far esplodere rocce e barriere, creare delle trappole magiche ed evocare armi elementali, come una frusta con cui scaraventare via i nemici o eliminarli con una lunga arma infuocata. Oltre al fuoco, ovviamente, potremo anche creare vortici d’acqua con cui intrappolare i nemici, scagliare dardi di ghiaccio e creare delle proiezioni di magma in grado di infliggere danni considerevoli durante uno scontro.

Dopo il recente rinvio, Forspoken è previsto per il 24 gennaio per PlayStation 5 e PC. E voi? Lo state aspettando? Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi