fbpx Call of Duty Modern Warfare 2: come livellare le armi velocemente
Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2: come livellare le armi velocemente

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Modern Warfare 2, grazie ai suoi incredibili incassi nel giro di pochi giorni, è diventato il titolo del franchise con il miglior lancio di sempre. Ma una delle principali novità del gioco che ha convinto di più l’utenza è il nuovo sistema di sblocco delle armi. Per alcune basterà semplicemente salire di livello come si è sempre fatto in Call of Duty, mentre per altre bisognerà prima livellare armi della stessa “famiglia”. Vediamo insieme come farlo il più velocemente possibile.

Call of Duty Modern Warfare 2: tutti i metodi per livellare le armi velocemente

Livellare le armi su Call of Duty Modern Warfare 2 non è sempre facilissimo, soprattutto quando parliamo di quelle più fuori meta. Tuttavia ci sono diversi metodi per velocizzare il processo, così da sbloccare prima l’arma che ci serve o le prossime sfide per le mimetiche.

 

call of duty modern warfare 2

Gettoni PE doppi per armi

Il metodo più scontato, ovviamente, è l’utilizzo dei gettoni PE doppi per armi. Grazie a questi consumabili riuscirete a livellare le vostre armi il doppio più velocemente; purtroppo però non è semplice ottenerli. Il metodo più facile è sicuramente completare la campagna, ma una volta terminati dovrete attendere l’uscita del Battle Pass nel quale quasi sicuramente sarà possibile ottenerne altri.

Guerra Terrestre

Guerra Terrestre è la modalità del gioco 32vs32 su mappe a larga scala. Questa è ovviamente la scelta migliore se dovete livellare armi come cecchini, fucili tattici o mitragliatrici. Non dovrete fare altro che posizionarvi in un posto che non darà all’occhio e iniziare a far fuori i nemici. Altrimenti, potete rimediare uno dei numerosi carri e utilizzarli per fare le vostre kill. Ogni uccisione all’interno del carro conterà infatti come progresso per l’arma equipaggiata appena entrati nel veicolo. Non sappiamo se si tratti di un bug o meno, tuttavia vi consigliamo di sfruttare questo metodo finché funziona in quanto uno dei più veloci.

Invasione

Un altro ottimo metodo per livellare le vostre armi è giocare Invasione. In questa modalità PvPvE troverete infatti anche dei bot, che sono un’ottima fonte di XP. Avvicinatevi alla base nemica e cercate gli elicotteri pieni di nemici controllati dall’IA per poi farli fuori appena atterrati. Occhio però: verso la fine della partita i bot diventeranno corazzati e sarà più difficile ucciderli.

 

call of duty modern warfare 2

Modalità Coop PVE di Call of Duty Modern Warfare 2

Come ultimo metodo, anche se molto limitato, abbiamo la modalità Coop PVE. Accessibile dal menù principale, potrete scegliere fra tre scenari diversi. Selezionate il primo, “Basso Profilo“, e prima di scendere dall’aereo avrete sulla destra diverse armi da portare nella missione. Purtroppo, potrete livellare soltanto queste armi uccidendo i nemici nella zona. Tuttavia si tratta di punti esperienza decisamente facili, e riuscirete a portarle tutte al livello massimo in qualche run.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Come potete vedere, i modi per livellare velocemente le armi in Call of Duty Modern Warfare 2 sono diversi, tuttavia utilizzare i gettoni PE doppi è sempre il metodo migliore, soprattutto se abbinato agli altri elencati. In ogni caso con un po’ di pazienza riuscirete sicuramente nell’impresa.

Se volete acquistare il gioco su Amazon, potete farlo a questo link:

VERSIONE PS4 – https://amzn.to/3NBeIer

VERSIONE PS5 – https://amzn.to/3UqXkLy

VERSIONE XBOX – https://amzn.to/3U42htH

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi