fbpx Harrison Ford entrerà nel MCU? Ecco il ruolo che potrebbe avere nei futuri prodotti Marvel
Cinema & Serie TV

Harrison Ford entrerà nel MCU? Ecco il ruolo che potrebbe avere nei futuri prodotti Marvel

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

I Marvel Studios, nel corso del tempo, ci hanno abituato a lanciare, sia nel piccolo che nel grande schermo, attori o attrici “non veterani” nel suolo di Hollywood; i casi che lo confermano sono tanti e grazie a questa politica, sono diverse le star che sono diventate grandi nomi nel mondo del cinema.

Però, vi sono anche dei casi dove dei grandi attori, specialmente per interpretare ruoli di rilievo, vengono comunque assunti. I più recenti e conosciuti sono sicuramente coloro che fanno parte del cast di Eternals, o anche l’attrice Tatiana Maslany, vincitrice di un Emmy Awards. E adesso, stando a diversi scoop, sembrerebbe che un’altra grande star del cinema entrerà a far parte del MCU a breve…

Harrison Ford e Marvel: il “matrimonio” è possibile?

Lo scoop che arriva dagli affidabili Deadline e The Hollywood Reporter afferma che Harrison Ford potrebbe entrare a far parte del MCU nel ruolo del generale Thaddeus Ross, andando a sostituire il compianto William Hurt, tristemente deceduto lo scorso marzo. Inoltre, sembrerebbe che gli Studios abbiano impegnato Ford per ben due film: “Captain America: New World Order” e “Thunderbolts“.

Attualmente non sono state rivelate ulteriori informazioni sul perché la scelta sia ricaduta proprio su Harrison Ford per le due pellicole della fase cinque dell’universo cinematografico, ma possiamo ipotizzare che il recast sia dovuto ad una motivazione ben precisa, cioè la possibile  trasformazione in Red-Hulk.

Secondo questa teoria, infatti, in “Captain America: New World Order” il personaggio di Ford potrebbe diventare Red-Hulk a causa delle sperimentazioni de Il Capo, prossimo villain del film con protagonista Anthony Mackie

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi