di Riccardo Rizzo
Diablo 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi per questo 2023. Il gioco, che si è mostrato di recente all’ultimo Xbox Showcase con un trailer dedicato al negromante, tornerà a mostrarsi questo autunno con una nuova fase di Beta.
Diablo 4: in arrivo la Beta sull’Endgame
La Beta in arrivo, in particolare, si baserà sulle fasi di Endgame, ovvero quelle successive al completamento della trama principale. Per questo Blizzard selezionerà un gruppo di giocatori particolarmente esperti. Non sarà possibile quindi richiedere un invito, ma bisognerà inviare una sorta di candidatura. Nel farlo, ovviamente, devono rispettarsi vari punti fondamentali, come ha confermato la stessa compagnia. Gli sviluppatori hanno infatti detto che “sfrutteremo i dati di gioco per invitare un numero limitato di giocatori di Diablo che di recente hanno passato molto tempo a giocare alle modalità di fine gioco di Diablo II Resurrected e Diablo III.”
Soltanto quindi i giocatori che hanno già raggiunto le fasi di Endgame in Diablo II Resurrected o Diablo III potranno provare ad accedere alla beta di Diablo 4. Per inviare la propria candidatura, bisognerà completare i seguenti passaggi:
- visitare il sito di Battle.net o aprire la medesima applicazione
- andare sul nome utente mostrato nell’angolo in alto a destra della schermata e poi selezionare “impostazioni account” o “visualizza account”
- cliccare sull’opzione del menu Privacy e poi scorrere fino a “preferenze di comunicazione”
- cliccare sul pulsante “aggiorna” e assicurarsi di attivare l’opzione “novità e offerte speciali”
La procedura dovrà essere completata entro l’11 ottobre. La ricezione delle comunicazioni di marketing può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento. I giocatori selezionati riceveranno via email il codice per la Closed Beta entro il 18 novembre (l’email sarà inviata dall’indirizzo noreply@e.blizzard.com). Se non riceverete alcun invito entro questa data vorrà dire che il vostro profilo non è stato selezionato per la Beta.
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e leggete anche:
- Rockstar Games: arriva un comunicato ufficiale in seguito alle recenti vicende
- The Last of Us Parte 1 e la meravigliosa citazione a… “The Office”
© RIPRODUZIONE RISERVATA