fbpx Johnny Depp vs Amber Heard: il processo diventerà un film!
Cinema & Serie TV

Johnny Depp vs Amber Heard: il processo diventerà un film!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, seguito febbrilmente dai media di tutto il mondo, diventerà un film. “Hot Take: The Depp/Heard Trial” racconta la battaglia in tribunale dei due ex coniugi.

“Hot Take”: il film sul processo tra Johnny Depp e Amber Heard

Era solo questione di tempo prima che succedesse. Perché il processo che ha visto opporsi in tribunale Johnny Depp e Amber Heard è materiale di prim’ordine per la società mediatica contemporanea. Seguita in ogni sua fase dal pubblico di tutto il mondo, la battaglia in tribunale tra i due ex coniugi ha polarizzato in modo singolare l’attenzione di stampa e social network. Iniziata l’11 aprile a seguito delle accuse di diffamazione da parte dell’attore, il caso giudiziario è terminato con la condanna di Amber Heard a risarcire l’ex marito con 10 milioni di dollari. Ora la notizia che tutti prevedevano: Depp vs Heard è diventato un film.

Come raccontato da Variety, il processo per diffamazione tra i due attori sarà oggetto del film “Hot Take: The Depp/Heard Trial“. Diretto da Sara Lohman, il film vede Mark Hapka nei panni di Johnny Depp e Megan Davis in quelli di Amber Heard. “Hot Take“, oltre a seguire le chiacchierate vicende processuali, ripercorre anche la turbolenta relazione tra i due protagonisti, ricostruita tramite flashback che si alternano agli eventi dei due mesi in tribunale. La pellicola in questione uscirà il 30 settembre su Tubi, servizio streaming di casa Fox che purtroppo non è disponibile in Italia.

Vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi