di Filippo D'Agostino
Il quarto capitolo dedicato alla figura di Captain America è stato ufficializzato recentemente, proprio al San Diego: ComicCon 2022; evento dove, tra l’altro, gli Studios hanno annunciato altri prodotti molto importanti come i due film dedicati alla squadra dei vendicatori. Il film, questa volta, dedicato a Sam Wilson arriverà nel maggio del 2024, ma durante l’evento abbiamo avuto pochissime informazioni oltre al logo della pellicola e l’ufficializzazione del regista. Sembrerebbe però che siano stati svelati sia il villain che il personaggio che potrebbe avere un team-up con l’ormai ex-Falcon.
Un team per sconfiggere un team molto grande
Lo scoop, che arriva da One Above All, e che poi è stato successivamente rilanciato dall’affidabile GreatPhase, svela che nel quarto film con Captain America, l’eroe potrebbe combattere contro un team molto simile a una setta, che si ipotizza si possano chiamare “Serpent Society” o “Sons of Serpent“. Ad affiancare l’eroe potrebbe esserci Moon Knight, personaggio che ha fatto il suo debutto nella serie a lui dedicata.
Captain America: New World Order, il lato tecnico del film
Il film, in uscita il 3 maggio 2024, sarà diretto da Julius Onah e attualmente vede nel cast Anthony Mackie. La pellicola funzionerà come seguito della serie tv “Falcon and the Winter Soldier“. A firmare la sceneggiatura vi sarà lo stesso sceneggiatore della serie tv, Malcom Spellman, che sarà affiancato Dalan Musson.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, il più grande debutto di Prime Video
- Emmy Awards: Chadwick Boseman vince postumo l’ambito premio
- Arcane vince ancora: è la migliore serie animata agli Emmy
© RIPRODUZIONE RISERVATA