fbpx Halo 2: la sfida impossibile da 20'000$ è stata battuta
Gaming

Halo 2: la sfida impossibile da 20’000$ è stata battuta

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Vi ricordate la sfida impossibile di Halo 2 con un montepremi di ben 20’000$ proposta da Charlie Cr1tikal White? Se no, vi rimandiamo all’articolo pubblicato da noi in cui ne parlavamo nel dettaglio: eccolo. Non ne riparleremo in maniera approfondita perché questo pezzo non vuole raccontarvi della sfida, ma di chi è riuscito a superarla.

JerValiN ha vinto 20’000$ con Halo 2

Come avete appena letto, il nome del folle streamer che è riuscito in questa impresa, che ora possiamo finalmente definire quasi impossibile, è JerValiN. Il tutto è ovviamente attestato da un video presente sul suo canale Twitch, poiché l’impresa è stata trasmessa in diretta streaming. Per i più curiosi, ecco il link alla live.

Vi ricordiamo sinteticamente che la sfida consisteva nel finire Halo 2 a difficoltà massima senza mai morire (e già qui in molti avrebbero grandi difficoltà) con ben 13 modificatori attivi! Insomma, la difficoltà era elevatissima, ma questo non ha scoraggiato JerValiN che è riuscito a completare il gioco in sole 6 ore e 30! Un tempo più che rispettabile, addirittura invidiabile vista la complessità considerevole.

 

halo

 

C’è da specificare, però, che JerValiN non era uno sprovveduto, ma aveva già una grande esperienza in sfide di questo genere. In particolare, l’uomo era riuscito a completare la LASO Deathless di Halo 2 Anniversary, challenge molto simile alla nostra sfida impossibile. In caso foste curiosi di vedere anche questa run, vi lasciamo il link anche di questo video, cosicché possiate anche voi rimanere a bocca aperta davanti alle abilità di questo gamer.

E voi pensate di essere in grado di battere sfide simili? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi