fbpx I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA Awards!
Attualità

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA Awards!

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Niente riesce più a frenare l’ascesa dei Måneskin. Strano anzi faccia ancora notizia che la band italiana, oramai popolare in tutto il mondo, sia riuscita a raggiungere un nuovo apice del suo successo. Stavolta a fare il centro della questione sono due rilevantissime nomination agli MTV VMA Awards: una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV, nella quale vengono premiati i migliori video musicali e i migliori brani nell’arco degli ultimi 12 mesi. I vincitori verranno rivelati il prossimo 28 agosto.

Måneskin: tutti pazzi per “I wanna be your slave”

A godere della candidatura è il brano “I wanna be your slave“. Pubblicato il 18 giugno 2021, risulta essere una delle composizioni dai maggiori trionfi del gruppo; forte della sua “internazionalità”, l’opera è riuscita a incantare da entrambe le parti dell’Oceano, cogliendo plausi e consensi più nell’area statunitense che in quella europea. I premi per cui il singolo è stato menzionato sono Best New Artist e Best Alternative Video.

Si registra, in concomitanza di ciò, un ulteriore importanza. L’ultimo prodotto del gruppo, “Supermodel”, ha permesso a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di raggiungere, per la terza volta in carriera, la prima posizione nella U.S. Alternative radio. Prima di “Supermodel”, “Beggin” e “I wanna be you slave” avevano conquistato la vetta di una o più classifiche rock di Billboard.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi