fbpx No Man's Sky: arriva l'update Endurance con tante novità
Gaming

No Man’s Sky: arriva l’update Endurance con tante novità

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Come anticipato da Sean Murray pochi giorni fa sui social, ecco il nuovo update gratuito per No Man’s Sky, Endurance, che porta con sé tante novità sulla personalizzazione.

No Man’s Sky: Endurance

Il nuovo update, già disponibile, è tutto incentrato sulle flotte mercantili, infatti grazie ad Endurance, il mercantile può ora trasformarsi in una vera e propria base con la quale muoversi nello spazio infinito. Potremo ora posizionare sale di scansione, negozi, fioriere, raffinerie, estrattori e numerosi dispositivi utili per la gestione dell’inventario e non solo. La nuova patch include anche varie personalizzazioni per l’aspetto esterno della nave, che può essere modificato nella forma, nei colori e nei materiali. Come riportato dal PlayStation Blog, ecco cosa potranno aspettarsi i giocatori secondo Sean Murray, responsabile del team di sviluppo:

“Il nome Endurance evoca immagini di viaggi epici al timone di navi iconiche e imponenti, quindi non sorprende che questo aggiornamento si concentri sulle flotte mercantili e introduca un modo completamente nuovo di usare e godersi la propria nave capitale”.

Questo è il ventesimo aggiornamento per No Man’s Sky dal giorno dell’uscita, e non possiamo che essere lieti di tutti i grandi cambiamenti apportati all’ultima grande fatica di Hello Games, che ora può assolutamente definirsi un must have. Il nuovo aggiornamento può già essere scaricato su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation VR, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il 7 ottobre invece, vi ricordiamo, il titolo approderà anche su Nintendo Switch. Qui infine potete trovare il trailer di presentazione del nuovo aggiornamento.

 

 

Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi