fbpx Apex Legends: disponibile da oggi il nuovo evento estivo!
Gaming

Apex Legends: disponibile da oggi il nuovo evento estivo!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Apex Legends è il famosissimo battle royale sviluppato dai ragazzi di Respawn Entertainment, e da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Di conseguenza, il team di sviluppo continua a tenerlo costantemente aggiornato, con tutta una serie di nuovi contenuti. E ora, pare che stiano per arrivare delle novità interessanti…

Apex Legends: Gaiden e l’update estivo

Tramite un comunicato ufficiale, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno annunciato il nuovo evento estivo di Apex Legends, che prende il nome di Gaiden; comincerà oggi 20 luglio e finirà il prossimo 2 agosto. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere tutta una serie di oggetti cosmetici (skin, adesivi, emote, ecc.) e farà il suo ritorno una modalità tanto attesa dai fan: Armati e Pericolosi. Qui sotto vi lasciamo il trailer rilasciato dagli sviluppatori.

In questa nuova modalità i giocatori si affrontano in degli scontri mozzafiato, avendo a disposizione solamente fucili a pompa e fucili di precisione. Ovviamente è più difficile vincere in questi match poiché il loot relativo alle armi è ridotto all’osso. Inoltre, ci sono anche delle ricompense aggiuntive che si possono sbloccare solamente dopo aver completato alcune sfide, che saranno disponibili sia nella prima che nell’ultima settimana dell’evento.

Infine, nella sezione del negozio ci sarà tutta una serie di pacchetti acquistabili con oggetti esclusivi, relativi all’evento Gaiden. Se qualcuno di voi non riuscisse ad acquisire per tempo tutti gli oggetti dell’evento, potranno anche essere ottenuti in seguito.

Questo è tutto ciò che sappiamo in merito. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi