di Gabriele Nostro
La vicenda di cui è protagonista la cantante brasiliana Viviane de Queiroz Pereira è tutt’altro che comune. Fortunatamente, dovremmo dire. La ragazza, evidentemente timida nei confronti del proprio ragazzo, è finita in ospedale per una causa molto strana: ha trattenuto per troppo tempo le “puzzette”.
Le “puzzette”, un potente nemico da affrontare
A rendere nota la storia è il giornale inglese The Sun. La 27enne ha passato una notte intera di sofferenza, dopo una giornata passata a trattenere peti, prima di svegliarsi, circa alle 05:30, “con forti dolori allo stomaco”. Gli spasmi, che hanno convinto la giovane a recarsi in ospedale, avevano un unica causa scatenante: eccessivo accumulo di gas. O almeno questo è ciò che ha sentenziato il medico curante, sbalordito per la stranezza del caso.
L’influencer, mortificata e imbarazzata, ha poi detto sui social: “Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: “gas intrappolati”“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
- Influencer che vende peti in barattolo finisce all’ospedale
- Stati Uniti: un uomo finisce all’ospedale per via del suo… scroto “fischiante”
- Paura all’asilo: offre le caramelle ai compagni e la classe finisce in ospedale
- Va in ospedale per calcoli renali… ma partorisce un bambino!
- All you can eat senza lieto fine: ragazza finisce in ospedale
© RIPRODUZIONE RISERVATA