fbpx Presentazione Kessié: clamorosa gaffe del Barcellona sui social francesi
IgnorantNews

Presentazione Kessié: clamorosa gaffe del Barcellona sui social francesi

di Federico Minelli

Condividi con chi vuoi

Nella mattinata di oggi mercoledì 6 luglio, Franck Kessié è stato presentato ufficialmente come un nuovo giocatore del Barcellona. Dopo la firma negli uffici del centro sportivo “Joan Gamper” ci sono state le prime foto sull’erba dello stadio “Tito Vilanova“, a completare l’arrivo del centrocampista ivoriano. Però, nonostante tutto sembrasse procedere per il meglio, l’account Twitter della società blaugrana ha commesso un errore, poi corretto dopo alcuni minuti…

Kessié scambiato per… Ansu Fati

Come detto, sul profilo Twitter in lingua francese del Barcellona è comparsa una foto non del centrocampista ex Milan, ma del suo nuovo compagno di squadra Ansu Fati. Il tutto accompagnato dalla scritta “Visite médicale OK, Franck Kessié”.

Gli utenti si sono subito accorti dell’evidente errore e non hanno perso tempo per ridere e ricondividere l’accaduto. Nel giro di qualche minuto poi, gli addetti ai social dei blaugrana sono corsi ai ripari, eliminando il post e ripubblicandolo con le giuste foto.

Le parole di Laporta e il contratto con il Barcellona

Se sui social l’accoglienza per l’ivoriano ha lasciato un po’ a desiderare, quella della dirigenza del Barcellona, rappresentata da Laporta, è stata nettamente migliore. Di seguito le parole del presidente, riportate da DAZN:

“Siamo molto contenti di questo ingaggio. Kessie è un grande professionista, voleva venire al Barça ed è quello che volevamo anche noi. Sono sicuro che sarà importante per noi. Xavi voleva un giocatore con queste caratteristiche e il club ha lavorato molto bene perché arrivasse“.

Kessié ha firmato un contratto che lo legherà al club catalano fino al 2026, con un ingaggio, secondo “Calcio e Finanza“, pari a 6,5 milioni di euro netti a stagione.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi