di Ascanio M. de Lorenzo
Sony, attraverso il profilo ufficiale Twitter di Playstation, conferma che allo State of Play di questa sera non vedremo solo giochi PS5 e PS VR 2, ma verrà dato anche spazio ai titoli PS4.
PS4 e PS5 ancora insieme nel nuovo State of Play
Nel tweet che potete trovare qui sotto, Sony ha confermato la presenza di titoli Playstation 4 al nuovo State of Play che si terrà questa sera. Questa conferma da parte del team sembra per certi versi anche piuttosto ovvia se consideriamo la natura crossgen della maggior parte dei titoli in arrivo.
State of Play returns this afternoon. Tune in today at 3 PM PT for nearly 30 minutes of PS5 & PS4 game reveals and more: https://t.co/3lqi9H2KNx pic.twitter.com/oWeJZT7yBW
— PlayStation (@PlayStation) June 2, 2022
Nel messaggio originariamente pubblicato sul PS Blog, il team di Playstation aveva annunciato anche la presenza di nuovi videogiochi di terze parti e dei primi titoli in realtà virtuale per il visore PlayStation VR 2. Il nuovo post aggiunge, invece, come sarà possibile godersi “quasi 30 minuti di annunci e reveal di giochi PS5 e PS4, e altro ancora”. L’appuntamento è perciò nuovamente rinnovato per le ore 23:59 di oggi, giovedì 2 giugno, dove si spera di vedere tutti i nuovi titoli che Sony ha tenuto in serbo per noi.
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
- Dragon Age Dreadwolf: BioWare annuncia il nuovo Dragon Age
- PlayStation Plus arriva in Giappone: ecco la lista di giochi inclusi
© RIPRODUZIONE RISERVATA