di Federico De Milano
Sony sta lanciando sul mercato in tutto il mondo il nuovo PlayStation Plus. L’Asia è stato il primo Continente a poter sfruttare questo nuovo servizio, a partire dallo scorso 23 maggio, e da ieri è disponibile anche in Giappone. In seguito, il nuovo PS Plus sbarcherà anche nelle Americhe il prossimo 13 giugno e, infine, arriverà anche in Europa, in data 22 giugno.
In seguito al lancio sul mercato giapponese, siamo ora in grado di scoprire quali giochi sono compresi nel prezzo di abbonamento. Andiamo a scoprirli insieme.
L’elenco dei giochi del PlayStation Plus giapponese sarà uguale a quello europeo?
La speranza dei fan europei è che i giochi del PlayStation Plus in Giappone siano gli stessi che verranno presentati anche a noi cittadini del Vecchio Continente. In terra nipponica, tra i titoli presenti, ci sono anche molte delle esclusive più apprezzate dagli utenti della console di Sony negli ultimi anni.
Tra i principali giochi per PS5 troviamo: Assassin’s Creed Valhalla, Assetto Corsa Competizione, Control: Ultimate Edition, Demon’s Souls, Foreclosed, Ghost of Tsushima Director’s Cut, Ghostrunner, MXGP 2021, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, NBA 2K22 e Returnal.
Per PS4 ci sono invece anche Bloodborne, DOOM, Death Stranding, Detroit Become Human, Fallout 4, Fallout 76, Far Cry 3 e 4, God of War (2018), Horizon Zero Dawn, Marvel’s Spiderman, Prey, RIDE 4, Red Dead Redemption 2, Shadow of the Colossus, The Last Guardian, Uncharted 4, Uncharted L’eredità Perduta e Watch Dogs.
Saranno presenti anche una lunga serie di titoli classici per PlayStation 3 ma con la sola possibilità di giocarli in streaming e non di scaricarli sulla nostra console.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
- Il CEO di Take Two si schiera contro il mercato dei servizi in abbonamento
- Xbox: in arrivo un nuovo controller dedicato al mese del Pride!
- Horizon Call of the Mountain si mostrerà allo State of Play di domani
© RIPRODUZIONE RISERVATA