fbpx Stranger Things: ci sarà spazio anche per Ryan Reynolds?
Cinema & Serie TV

Stranger Things: ci sarà spazio anche per Ryan Reynolds?

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Shawn Levy ha “portato” Ryan Reynolds dentro un videogioco con “Free Guy”, in un flusso temporale in “The Adam Project” per Netflix e nell’MCU con l’atteso “Deadpool 3”. Il regista e produttore esecutivo di “Stranger Things” ha ora svelato di voler continuare a collaborare con l’amico Reynolds anche per la seguitissima serie Netflix. Ma il celebre attore avrà realmente una parte nella stagione finale?

Quello che sappiamo finora

In una nuova intervista con The Hollywood Reporter Levy ha svelato di voler portare Ryan Reynolds nel Sottosopra.

Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe un cameo di Ryan Reynolds ovunque. La verità è che la mia carriera è stata definita da “Stranger Things” e dalle mie collaborazioni con Ryan, quindi sarebbe molto eccitante vedere i miei due mondi scontrarsi. Dunque, Ryan Reynolds, preparati per la quinta stagione!

Ricordiamo che Ryan Reynolds è piuttosto famoso anche per i suoi cameo. Tra quelli più importanti, ci sono quelli in “Ted”, in “A Million Ways to Die in the West” e in un video musicale di Taylor Swift. L’attore è inoltre il protagonista di alcuni dei più grandi successi Netflix, tra cui, “6 Underground” e “Red Notice”. In un’altra intervista, stavolta a Terrace Standard i due artisti canadesi hanno confermato di avere più progetti in lavorazione insieme, tra cui “Free Guy 2” per Disney’s 20th Century Studios e, come già detto “Deadpool 3” per i Marvel Studios.

È davvero la bromance che vedete”, ha detto Levy della sua star. Reynolds ha aggiunto: “Ci sentiamo davvero fortunati per esserci trovati. Creativamente e spiritualmente, siamo così tanto in sintonia. Non abbiamo mai litigato. Siamo in disaccordo su un milione di cose, ma non è mai accaduto sul set. Se potessimo realizzare tutti i film per il resto della nostra vita insieme, lo faremmo”.

 

the adam project

 

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Riuscirà l’attore a ritagliarsi un ruolo in “Stranger Things”?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Date un’occhiata anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi