fbpx Stray: svelata erroneamente la data d'uscita?
Gaming

Stray: svelata erroneamente la data d’uscita?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Stray, nuova fatica di Annapurna Interactive, è un titolo indie dal sapore cyberpunk. Annunciato durante l’E3 2020, il videogioco indipendente aveva catturato su di sé l’attenzione del pubblico grazie al suo particolare protagonista. In questo gioco, infatti, ci ritroveremo nei panni di un adorabile gatto in una città in pieno stile fantascientifico, caratterizzata da neon e intelligenze artificiali. Nonostante la curiosità suscitata nei fan, il titolo di Annapurna è caduto in un profondo silenzio, facendo perdere le sue tracce.

Stray: l’uscita è imminente?

Nonostante la quiete che ha avvolto il videogioco fino ad ora, alcune ore fa la pagina Twitter PlayStation Game Size avrebbe scoperto la data di lancio di Stray. L’account social infatti, sarebbe riuscito a trovare il modo di entrare all’interno del Database PlayStation, in cui era presente il giorno di lancio del gioco targato Annapurna Interactive. E stando a quanto scoperto, il titolo con protagonista il felino dovrebbe uscire il 19 luglio 2022; una data che corrisponde alle precedenti intenzioni del team di sviluppo di pubblicare il gioco nel periodo estivo.

Nonostante ciò, né SonyAnnapurna hanno smentito o confermato il giorno di pubblicazione, facendo brancolare ancora una volta i fan nel buio. Stray, per essere un videogioco indie, è uno dei titoli più attesi dell’anno e molti giocatori non vedono l’ora di provarlo. Ad aumentare l’attesa c’è anche la nomea del team di sviluppo; Annapurna Interactive infatti, nonostante la sua “giovane età”, è già stata autrice di opere acclamate come Journey, Outer Wilds e Twelve Minutes.

stray top 6

Non ci resta altro che aspettare altre notizie a riguardo. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi