di Fabio Danei
Xbox Series X, così come PlayStation 5, è introvabile. Entrare in un negozio e vedere la console sugli scaffali ormai è impensabile. Per acquistarla bisogna essere in grado di cliccare più velocemente della media dei videogiocatori. Se non possedete questa caratteristica vi consigliamo di allenarvi un po’ in vista del restock di Xbox Series X di domani 17 maggio 2022.
Xbox Series X: dove e quando sarà disponibile
La notizia del restock ci arriva dal profilo Twitter ufficiale di Xbox Italia. Il restock sarà disponibile sul Microsoft Store domani 17 maggio alle ore 18 in punto. Per poterla acquistare dovrete recarvi a questo link, presente anche sul tweet, all’ora indicata di domani. Non è chiaro quante console saranno disponibili, ma di certo non saranno molte, infatti nel tweet si può leggere “in quantità limitata“. Dovrete quindi essere veloci per potervi aggiudicare una Xbox Series X.
Preparati a giocare con la console più veloce e potente di sempre ?
Nuovamente disponibile – in quantità limitata – su Microsoft Store a partire dalle 18:00 del 17 maggio ? https://t.co/Og4740Fn5W | #XboxSeriesX pic.twitter.com/Iv59UUBwPh— XboxItalia (@XboxItalia) May 11, 2022
Un modo per essere più rapidi è sicuramente quello di preparare precedentemente i soldi sulla carta che utilizzerete per fare l’acquisto. Vi sarà utile sapere, quindi, che la console sarà venduta a prezzo di listino, ovvero 499,99 euro. Inoltre, in caso voleste, potrete aggiungere un secondo controller all’acquisto, anche se questa operazione potrebbe farvi perdere istanti preziosi.
Auguriamo a chiunque volesse cimentarsi in questa impresa un caloroso buona fortuna! Nello sfortunato caso in cui non riusciste ad aggiudicarvi la vostra console, vi consigliamo di continuare a seguirci per essere avvisati di altri eventuali restock. Nel caso, invece, riusciste ad acquistare Xbox Series X, godetevi al meglio la nuova generazione del gaming!
Articoli correlati:
- Microsoft: iniziano i test su nuove funzioni dedicate ai party su Xbox
- Silent Hill sarà un’esclusiva PlayStation 5? Jeff Grubb pensa proprio di si!
- Mafia 4: novità sull’ambientazione del titolo?
- Elden Ring ha perso il 90% dei giocatori su Steam, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA