di Gianluca Panarelli
È dallo scorso anno che si parla del sequel di “Dirty Dancing”, caposaldo degli anni ottanta e film tra i più amati di sempre. Sappiamo con certezza che la pellicola verrà diretta da Jonathan Levine (“Warm Bodies”, “Non succede, ma se succede…”) e che a vestire i panni di Frances Houseman sarà ancora Jennifer Grey.
Jennifer Grey ha le idee chiare sul prossimo Johnny Castle
Per ovvi motivi, il lungometraggio dovrà fare a meno di Patrick Swayze, ma l’attrice ha già in mente chi potrebbe interpretare il nuovo fidanzato di “Baby”. La scelta ricadrebbe su Harry Styles, ex leader degli One Direction e ormai volto noto del cinema. Nel bel mezzo del Drew Barrymore Show infatti, Jennifer Grey ha fatto il suo nome. Ecco la conversazione fra la conduttrice e l’interprete:
Drew Barrymore: Chi credi possa essere il nuovo ragazzo di Baby?
Jennifer Grey: Che ne pensi di Shmarry Shmiles?
Essendosi accorta della reazione confusa di Drew Barrymore, l’intervistata ha specificato:
“Qualcuno che faccia rima con Shmarry Shmiles”
Ne è seguito lo stupore della conduttrice:
“Harry Styles! Certo!”
I primi dettagli sulla trama del film e le dichiarazioni del regista
Riportiamo che il sequel di “Dirty Dancing” racconterà di una giovane donna, la quale si ritroverà a vivere per un certo periodo all’interno del campo estivo dei Kellerman. Qui farà la conoscenza di Frances e le storie di entrambe cominceranno a incrociarsi.
A proposito della protagonista del film originale, il cineasta ha affermato presso Deadline:
“La cosa più importante per noi, era di avere Jennifer nel film. È una collaboratrice inestimabile. Stiamo cercando di coinvolgere persone del primo “Dirty Dancing” in maniera appropriata. Vogliamo essere il più rispettosi possibili”.
Ricordiamo che il progetto dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno e approdare al cinema nel 2024.
E voi che ne pensate? Avete visto “Dirty Dancing”? Attendete il sequel? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA