di William Tinella
Succede nel catanese, dove un giovane ragazzo, dopo aver rubato una scheda video dal valore di circa 500 euro, è fuggito in seguito ad una piccola lite e al conseguente uso di violenza fisica. Quando è stato ritrovato dalle autorità competenti qualche giorno più tardi, il ventenne era completamente rasato per rendersi irriconoscibile… come se fosse nel videogioco Grand Theft Auto o nel film Prova a prendermi.
Scheda video rubata dopo un incontro a Catania
I fatti sarebbero accaduti nelle scorse giornate a Catania. Un ragazzo ha postato online l’annuncio per vendere una scheda video dal modello non specificato, dal valore di circa 500 euro. Dopo di ché, è stato contatto da un ragazzo di vent’anni per incontrarsi e mettersi d’accordo sulla vendita. Ma una volta che i due ragazzi si sono incontrati, l’acquirente ha deciso di rubare la scheda video usando la forza dopo una piccola lite, per poi fuggire. Questo è quanto riportato dal Commissariato di Catania Librino.
Dopo la denuncia sporta dallo sventurato ragazzo, le forze dell’ordine hanno trovato il ladro qualche giorno più tardi. Un po’ a sorpresa, il ragazzo era completamene rasato in viso, probabilmente per rendersi irriconoscibile visto la folta barba che portava al momento del furto. La scheda video rubata è stata ovviamente riconsegnata al legittimo proprietario, e ora il giovane ragazzo è indagato ed è sotto fermo in stato di libertà per il reato di rapina.
Per altre notizie dal mondo dell’attualità e dal mondo dei videogiochi continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe anche interessarti:
- Donna spinta da uno sconosciuto diventa milionaria grazie… al pulsante sbagliato!
- Milano, uomo spara pallini dalla finestra: “La gente mi dà fastidio!”
- Twitch sarebbe pronta a ridurre i compensi dei grandi streamer
- Videogiocatori cocainomani: la risposta di esperti e psicologi al senatore Cangini
- Microsoft: la Russia muove anche cyber attacchi contro l’Ucraina
© RIPRODUZIONE RISERVATA