fbpx Elden Ring: rilasciata la patch 1.04.2
Gaming

Elden Ring: rilasciata la patch 1.04.2

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Di recente, è stata rilasciata una nuova patch per Elden Ring, la 1.04.2. L’ultima perla di From Software continua indubbiamente ad intrattenere i suoi fan come pochi altri titoli, ma nessun gioco è esente da bug. Oggi vedremo insieme gli ultimi cambiamenti. Anticipiamo anche una buona notizia: il bug nello scontro con Malenia è stato finalmente risolto.

Elden Ring: i cambiamenti dell’ultima patch

Anche se non parliamo affatto di un grande aggiornamento, la patch ha risolto dei bug che potevano risultare davvero fastidiosi. Per esempio, la boss fight con Malenia è finalmente stata sistemata. Se si provava ad affrontarla evocando qualcuno, la nostra amata Lama di Miquella riusciva a rigenerarsi anche senza colpire nessuno. Questo bug era probabilmente dovuto ad una incorretta registrazione dei colpi, causata dal lag. È stata inoltre corretta la durata dell’effetto della Lacrima di cristallo cerulea, che ora è tornata di 8 secondi anziché 4.

 

Elden Ring

Altri fix minori

Sono stati risolti anche altri bug minori, che anche risultando più rari potevano influire negativamente sul gameplay. Sono stati corretti dei testi, e risolto un bug che causava la morte di alcuni boss in momenti non voluti. Risolto inoltre un bug che impediva al boss “Belva Ancestrale” di funzionare correttamente in alcuni casi. Qui si parla probabilmente delle occasioni in cui il boss restava immobile improvvisamente durante lo scontro.

Eccoci quindi alla fine delle patch notes. Come abbiamo preannunciato, non è sicuramente un aggiornamento enorme, tuttavia i bug risolti potevano risultare fastidiosi. Non c’è stato alcun cambiamento ad armi o incantesimi, ma ne vedremo sicuramente di altri in futuro, come nella patch 1.04.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi