di Luca Paluzzi
Il successo che sta riscuotendo LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è indiscutibile. Nel mese di marzo infatti, è riuscito addirittura ad eguagliare e superare Elden Ring nelle vendite digitali nel Regno Unito. Un dato a dir poco strabiliante, se consideriamo che Elden Ring, anche dopo due mesi dalla sua uscita, è praticamente ancora sulla bocca di tutti. Ma ad aggiungersi a questo successo enorme dell’ultimo titolo LEGO, c’è anche il DLC con i protagonisti di Rogue One in arrivo.
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, nuovo DLC sullo store Xbox
Il DLC era apparso sullo store Xbox prima della sua uscita, rivelando i contenuti presenti. Il rilascio è previsto per il 19 aprile, e troveremo i seguenti personaggi:
- Direttore Krennic
- Bodhi Rook
- Chirrut Imwe
- K-2SO
- Jyn Erso
- Baze Malbus
- Cassian Andor
Sono quindi ben sette i nuovi personaggi, che si andranno ad aggiungere ai molti già presenti in game.
I prossimi contenuti
Ovviamente prevedere i prossimi contenuti che verranno aggiunti è piuttosto difficile. Oltre a quelli già presenti come i personaggi di The Mandalorian, Solo: A Star Wars Story e gli imminenti di Rogue One, ci sono troppi contenuti dell’universo di Star Wars che potrebbero arrivare. Tuttavia è certo che Warner Bros. e TT Games non si fermeranno qui, e in futuro ci saranno sicuramente altre aggiunte. Per ora però, possiamo soltanto aspettare.
Tra soli tre giorni quindi, i personaggi di Rogue One: a Star Wars Story saranno a nostra completa disposizione nel gioco. Il prezzo del DLC dovrebbe essere lo stesso degli altri due già presenti, quindi soli €2.99. Per avere una conferma ufficiale però dovremo aspettare l’uscita.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- The Elder Scrolls Online sarà gratuito per tutti fino al 26 aprile!
- Ufficiale: Ghost of Tsushima non riceverà più nuovi contenuti e patches
- Elden Ring: il titolo di FromSoftware è vietato in Cina
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA