di Erik Veronese
Sottolineare la grandezza di Elden Ring è ormai scontato, ma è proprio questa caratteristica a rendere l’opera di FromSoftware così affascinante. Vagare alla ricerca di segreti nell’Interregno occuperà diverse ore della nostra esperienza e proprio quando saremo convinti di aver scoperto ogni mistero, ce ne si parerà dinnanzi un altro. Oggi noi di NCR vi aiuteremo a raggiungere il Villaggio degli Albinauri, una località segreta che può sfuggire ai più. In questa zona della mappa potrete trovare uno dei due frammenti che compongono il Ciondolo Segreto del Sacro Albero.
Elden Ring, ecco dov’è il Villaggio degli Albinauri
Per arrivare al villaggio in questione dovrete aver prima superato il Castello Grantempesta ed essere arrivati a Liurnia Lacustre, area caratterizzata dall’Accademia e dalle numerose paludi. Per raggiungere il Villaggio degli Albinauri vi consigliamo di partire dal luogo di grazia Riva del Lago Liurnia; da qui proseguite a nord-ovest, mantenendovi nei pressi della scogliera a sinistra. La zona paludosa attraverso la quale viaggerete sarà pullulante di nemici, evitateli per raggiungere la vostra destinazione più velocemente.
Quando nel corso del vostro viaggio troverete diversi cadaveri impiccati, sarete vicini alla vostra destinazione. Proseguite per il sentiero e a schermo apparirà il nome della località. All’interno del Villaggio degli Albinauri ci sarà un NPC che vi consegnerà una parte del sopracitato medaglione. L’altro frammento potrete trovarlo a Forte Sol, nelle Terre dei Giganti.
Speriamo che questa guida vi sia stata utile, potete trovarne altre sul nostro sito web: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema gaming, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
di Erik Veronese
© RIPRODUZIONE RISERVATA