di Gabriele Nostro
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, avrebbe fatto venir fuori l’ennesimo rumor riguardante la vita privata di Silvio Berlusconi. La questione di gossip di cui il cavaliere sarebbe felicemente protagonista compete la sua famiglia, sua moglie, e la presunta gravidanza di quest’ultima.
Le ipotesi sullo “stato interessante” dell’onorevole Marta Fascina, compagna di Berlusconi, si sono fatte avanti subito dopo il simbolico sposalizio tra i due. Ciò, romanticamente, potrebbe dare valore alla supposizione, probabilmente veritiera, data la natura affidabile della fonte.
Silvio Berlusconi, un uomo mai marginale
A rendere pubblico il famigerato scoop, come già detto, è stato Roberto Alessi, che ha dichiarato in esclusiva:
“Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina. Marta potrebbe essere in attesa. Lei ha solo 32 anni ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età e sto parlando di 60 anni fa“.
In attesa di smentite o conferme da Arcore, si ricorda che, nell’eventualità di una comprova, Berlusconi diverrebbe padre per la sesta volta all’età di 86 anni.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Gabriele Nostro
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbe interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA