fbpx Elden Ring: tutte le novità della nuova patch
Gaming

Elden Ring: tutte le novità della nuova patch

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

A quasi un mese dal lancio, Elden Ring è stato aggiornato alla patch 1.03. Tante le novità, visto che verranno aggiunti diversi elementi che arricchiranno il capolavoro di From Software e Bandai.

Elden Ring: nuovi personaggi, quest e opzioni

Una delle principali novità aggiunte dalla patch è la possibilità di poter registrare nella mappa un punto e un nome, che corrispondono ai numerosi NPC incontrati nel corso dei giochi. In questo caso, From Software e Bandai hanno di fatto “accontentato” i fan, visto che era un elemento fondamentale tanto mancante quanto richiesto dai più di 12 milioni di giocatori di Elden Ring (numeri rivelati proprio da Bandai).

Non mancano nuovi personaggi: uno di questi è Jar-Bairn, uno dei volti nuovi insieme a diversi NPC presenti sulla mappa e, in alcuni casi, anche evocabili. La patch presenta anche novità tecniche come aggiunta di musiche nel gigantesco open-world e la sistemazione di alcuni bug presenti al lancio del gioco. Altri elementi legati al gameplay e alla trama del gioco sono l’aggiunta di nuove quest per Diallos, Nepheli Loux, Kenneth Haight e Gatekeeper Gostoc: probabile l’aggiunta di dialoghi o impostazione delle missioni secondarie. Infine, aumenta il numero di oggetti replicabili grazie al Mimic Veil.

Non mancano, però, novità che potrebbero far storcere il naso ai fan o comunque ai giocatori più esperti. La potenza di una delle armi più usate per affrontare il gioco, infatti, verrà diminuita: a subire questo “peggioramento” dal punto di vista dei danni procurati è la Spada della notte ardente.

Queste le principali novità che fanno parte della patch 1.03: le informazioni complete sono consultabili su questa news che arriva direttamente dal sito ufficiale di Bandai Namco. In ogni caso, questo aggiornamento porterà ad un livello ancora più elevato una delle perle videoludiche indiscusse di questo inizio di anno solare 2022.

Se hai trovato interessante le novità introdotte dalla patch di Elden Ring, ti consigliamo anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi