fbpx Elon Musk sfida Putin: ''Combattiamo a mani nude, in palio l'Ucraina''
Attualità

Elon Musk sfida Putin: ”Combattiamo a mani nude, in palio l’Ucraina”

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

“Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c’è l’Ucraina”. L’eccentrico miliardario statunitense Elon Musk lancia la provocazi0ne con un tweet alquanto singolare. La sfida in questione non sarebbe comunque l’idea più bizzarra del CEO di Tesla dal momento che entrambi sono cintura nera in arti marziali.

Una passione comune

Il Presidente Putin è stato recentemente espulso dalla federazione internazionale di Judo, disciplina in cui è stato campione, Elon Musk invece pratica diverse arti marziali tra le quali proprio la preferita del leader Russo. Non è la prima volta che Musk tenta di “venire alle mani” con qualcuno di famoso. Nel 2020 sfidò Johnny Depp a un combattimento di arti marziali miste perché l’attore lo aveva insultato.

Putin

Putin (@Shutterstock)

In realtà non è nemmeno la prima volta che sentiamo parlare di Musk in merito alla guerra in Ucraina. All’inizio del conflitto il vice primo ministro ucraino, Mykhailo Fedorov, gli aveva chiesto aiuto affinché fornisse la connessione internet al suo Paese attraverso i suoi satelliti spaziali.

Solo pochi giorni più tardi sul suo profilo Twitter. Musk ha comunicato di aver orientato i satelliti Starlink verso l’Ucraina e ha fatto consegnare diversi router nel paese. La provocazione del miliardario come prevedibile ha ricevuto migliaia di condivisioni e ci si chiede se avrà un seguito, di qualsiasi tipo.

Se ti è piaciuto l’articolo potrebbero interessarti anche:

Di Enrico Tiberio Romano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi